Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Stereo ehnancer

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Stereo ehnancer
D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 26. Giugno 2005 22:57      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora...parlavo con un tizio che mi ha detto...
ti fai il mixdown e c'hai 2 tracce...L & R
Ti sendi queste 2 traccie su 2 altri canali ...il left lo panni a destra il right a sinistra e cambi a entrambi la fase....chiaramente a un volume molto basso...secondo lui facendo cosi si ottiene effetto di stereo enhancer...ma secondo i miei calcoli si ottiene un bell'effetto di phase cancellation sul centro dell immagine.
Ho fatto bene i calcoli?forse e' questo l'effetto voluto?mah ...toglietemi sto dubbio grazie

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 26. Giugno 2005 23:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dite la stessa cosa..

la discordanza di fase fa l'effetto di allargamento dello stereo

utilita'?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

- posted 27. Giugno 2005 01:26      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non parlarci più con questo tizio o parlate d'altro,che so,di figa!

pit2301
Member
Member # 522

- posted 27. Giugno 2005 12:28      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KWILD:

AHAHAHZ!! grande kwild!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Giugno 2005 12:37      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KWILD:

assolutamente no!!

lui la sdoppia, la mette su due canali, la panpotta a sinistra a destra e la sfasa!!

roba da denuncia al comitato per i diritti umani dell'ONU!

KWILD
Member
Member # 84

- posted 27. Giugno 2005 19:12      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
assolutamente no!!

lui la sdoppia, la mette su due canali, la panpotta a sinistra a destra e la sfasa!!

roba da denuncia al comitato per i diritti umani dell'ONU!

...da estradizione immediata

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 27. Giugno 2005 20:52      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parliamone parliamone!!

Io la metterei su due canali....su due bancali....su uno solo....la panpotterei a destra e a manca.....la enhancerei....ma soprattutto GLIELO SCHIAFFEREI IN INSERT!!!!!!!!!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Giugno 2005 21:15      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pazza!

non avevi fovse detto che mi amavi?

KWILD
Member
Member # 84

- posted 28. Giugno 2005 01:41      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siiii bella maialona,vieni che ti panpotto tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 28. Giugno 2005 02:08      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso, KWILD, io....ve lo dico.....non pensavo aveste una storia.....traditori!!!!!!!!!

(Penso che tutti e tre stiamo scherzando, vero ragazzi? )

sibibba
Junior Member
Member # 563

- posted 02. Luglio 2005 12:31      Profile for sibibba   Email sibibba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A questo punto, nel forum "La stanza di Cubase.it" inserirei la rubrica "Studio Rosa: amore a bassa velocity".

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.