Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » File dannato

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: File dannato
fatman
Member
Member # 5117

- posted 04. Luglio 2005 16:57      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho aperto un topic con drumagog come subject ma non mi cagate manco di striscio. Me lo volete dire dove cavolo si nascondono i file che fanno scadere le versioni demo dei prodotti impedendone la registrazione o l'autorizzazione ?
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 04. Luglio 2005 17:42      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1) Nessuna fretta, questo è un forum gratuito non una linea di assistenza a pagamento

2) Se nessuno ti ha risposto può essere che nessuno ha una possiblie risposta alla tua domanda.

3) Prova ad usare un programma di pulizia del registro di windows, tipo reg clean e simili.

fatman
Member
Member # 5117

- posted 04. Luglio 2005 17:58      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si lo sò che non è il telefono azzurro ma ho provato ad usare reg cleaner reg seeker io stesso ho effettuato una ricerca in reg edit e ho cancellato tutte le chiavi della softwarehouse che lo fà ,ma non cambia proprio un bel nulla . Io ho il sospetto che il file sia tra i file di sistem 32
LATEX
Junior Member
Member # 5928

- posted 06. Luglio 2005 17:29      Profile for LATEX           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se fosse cosi facile prolungare l'utilizzo demo di un programma cancellando dei semplici file dal disco le software house farebbero la fame...da quanto ne sò io per far funzionare completamente un programma demo legalmente devi avere il serial (o comunque i vari codici di attivazione) dati dalla software house (che pui trovare anche su internet divenendo un'operazione illegale), oppure un metodo tutto illegale, usando le crack...
fatman
Member
Member # 5117

- posted 07. Luglio 2005 02:43      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il problema è proprio quello io non riesco più ad autorizzarlo nonostante abbia il seriale....non sono uno sprovveduto che cerca di far funzionare una demo scaduta!!!!!!!!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.