Autore
|
Topic: File dannato
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 04. Luglio 2005 16:57
Ho aperto un topic con drumagog come subject ma non mi cagate manco di striscio. Me lo volete dire dove cavolo si nascondono i file che fanno scadere le versioni demo dei prodotti impedendone la registrazione o l'autorizzazione ?
| IP: Logged
|
|
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 04. Luglio 2005 17:58
Si lo sò che non è il telefono azzurro ma ho provato ad usare reg cleaner reg seeker io stesso ho effettuato una ricerca in reg edit e ho cancellato tutte le chiavi della softwarehouse che lo fà ,ma non cambia proprio un bel nulla . Io ho il sospetto che il file sia tra i file di sistem 32
|
|
LATEX
Junior Member
Member # 5928
|
posted 06. Luglio 2005 17:29
se fosse cosi facile prolungare l'utilizzo demo di un programma cancellando dei semplici file dal disco le software house farebbero la fame...da quanto ne sò io per far funzionare completamente un programma demo legalmente devi avere il serial (o comunque i vari codici di attivazione) dati dalla software house (che pui trovare anche su internet divenendo un'operazione illegale), oppure un metodo tutto illegale, usando le crack...
|
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 07. Luglio 2005 02:43
Il problema è proprio quello io non riesco più ad autorizzarlo nonostante abbia il seriale....non sono uno sprovveduto che cerca di far funzionare una demo scaduta!!!!!!!!!!
|
|