Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » come fare con 2 pc

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: come fare con 2 pc
Radadao
Junior Member
Member # 5911

- posted 07. Luglio 2005 18:44      Profile for Radadao   Email Radadao         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao raga

Ho due pc uno in studio e l'altro a casa, registro con il gruppo e poi esporto con cubase sx in file omf ( se ricordo bene )
pero' ho visto che se uso plug in in registrazione poi a casa non ci sono e mi tocca mettere i plug in.
in cosa sbaglio?
ciao Dario

Fab86
Junior Member
Member # 5468

- posted 07. Luglio 2005 20:25      Profile for Fab86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a salvare in .cpr, così non dovresti avere problemi.
joeka
Member
Member # 2675

- posted 07. Luglio 2005 21:11      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il formato OMF è un formato standard che serve per far si che un progetto suona preciso e quindi con le tracce audio pefettamente sincronizzate con qualsiasi sequencer audio.
Quindi tu puoi fare un brano con Cubase e poi riaprirlo con Sonar o Pro Tools.

Però serve solo a questo e nell'esportazione tiene conto solo delle tracce e della loro posizione all'interno del progetto e non dei pluggin.

Radadao
Junior Member
Member # 5911

- posted 08. Luglio 2005 11:03      Profile for Radadao   Email Radadao         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo pero' che non sia corretto il formato cpr perche' poi nel secondo pc non trova le tracce audio.
Ieri sera ho copiato tutta la cartelle del progetto ma non mi sembra il modo giusto
cmq grazie
Ciao Dario

joeka
Member
Member # 2675

- posted 08. Luglio 2005 17:45      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, devi copiarti la cartella con i file audio.....

Ciao

Radadao
Junior Member
Member # 5911

- posted 08. Luglio 2005 19:15      Profile for Radadao   Email Radadao         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
immaginavo...pero' non e' molto pratico

ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.