Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » HALION

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: HALION
fabio s.
Junior Member
Member # 5943

- posted 08. Luglio 2005 23:38      Profile for fabio s.   Email fabio s.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, sono nuovo ed avrei bisogno di una mano da voi che siete sicuramente + esperti di me...... vi giuro che sto impazzendo!!!!!! ....allora, io ho cubase sx ed ho appena installato halion......
con halion ho campionato un suono da un file .wav, l'ho importato ma purtroppo riesco solo a sentirlo su un tasto, nel mio caso C1..... come faccio a riportarmi il suono su tutta la tastiera per esempio, come se volessi fare una scala con lo stesso suono?
grazie mille

manicomio
Junior Member
Member # 2682

- posted 09. Luglio 2005 16:24      Profile for manicomio   Email manicomio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,devi semplicemente cliccare in halion sul tasto keyzone dove si aprirà una finestra con delle barre verticali azzurre ( nel tuo caso se hai mappato una sola nota avrai una sola barra),a questo punto ti porti con il puntatore del mouse proprio su quella barra colorata che ti dicevo e la espandi col tasto sx del mouse.
PS: se hai campionato una sola nota non aspettarti grossi risultati, ciao

fabio s.
Junior Member
Member # 5943

- posted 09. Luglio 2005 21:39      Profile for fabio s.   Email fabio s.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

non posso credere che la soluzione al mio problema era alla fine così facile da trovare...

grazie mille manicomio

manicomio
Junior Member
Member # 2682

- posted 09. Luglio 2005 23:14      Profile for manicomio   Email manicomio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
figurati!! il forum esiste per questo motivo no? ciao.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.