Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » cartella audio in progetto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cartella audio in progetto
Radadao
Junior Member
Member # 5911

- posted 12. Luglio 2005 11:55      Profile for Radadao   Email Radadao         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti

Ho visto che nella cartella audio ci sono tutti i file .wav anche quelli cancellati. Come faccio a pulire questa cartella senza fare danno?
La mia paura e' cancellare un file che serve al progetto.

altra domanda, finito un pezzo a 24bit se provo a masterizzare con nero mi dice che il file non e' supportato mentre il masterizatore di xp funge....che fare? nero mi registra solo a 16bit cambia qualcosa? o e' meglio creare un progetto a 16bit?

grazie Caiuz!

midijunkie
Member
Member # 932

- posted 12. Luglio 2005 14:02      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Radadao:
Ciao a tutti

Ho visto che nella cartella audio ci sono tutti i file .wav anche quelli cancellati. Come faccio a pulire questa cartella senza fare danno?
La mia paura e' cancellare un file che serve al progetto.

grazie Caiuz!

In sx vai nel pool (qui vedi tutte le traccie utilizzate dal progetto)

clicchi col destro su una traccia e fai "elimina media non utilizzati"

a questo punto ti chiede se spostarli nel cestino o cancellarli definitivamente dal harddisk....

non ho cubo sotto mano non posso dirti di piu....

Radadao
Junior Member
Member # 5911

- posted 12. Luglio 2005 19:11      Profile for Radadao   Email Radadao         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

ok grazie mille
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.