posted 22. Luglio 2005 20:00
io non li conosco molto bene ma mi piacciono entrambi. volevo compare 2 loro cd....Consigliatemi quale per voi e' il migliore album che hanno fatto...ciao grazie
| IP: Logged
quote:Originally posted by D.D.GROOVE: io non li conosco molto bene ma mi piacciono entrambi. volevo compare 2 loro cd....Consigliatemi quale per voi e' il migliore album che hanno fatto...ciao grazie
Nin: with teeth è l'ultimo e credo che sia una delle cose più mature di trent reznor Alice in Chains: Dirt senza ombra di dubbio Dentro ci troverai gli anni 90 con tutte le quintalate di roba che si sparava il cantante (RIP). Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005
posted 23. Luglio 2005 21:12
per capire bene i nin devi comprare the fragile (doppio lp) un Capolavoro, in assoluto il mio album preferito. fragile è stato il punto piu alto della carriera di reznor. Anche se lui nelle ultime interviste sembra rinnegare quel periodo.
the downard spiral è un altro bellissimo album, è piu industrial, piu sporco, piu grezzo (contiene le hit closer, march of the pigs, hurt)
i nin sono il mio gruppo preferito ma devo dire che l'ultimo album "with teeth" mi ha un po deluso...
forse le mie aspettative dopo tanti anni dall'usicta di fragile erano troppo alte
posted 23. Luglio 2005 22:28
mah, il mio mex è sparito.. comunque anche a me è piaciuto abbastanza l'ultimo dei nin. d.d.groove, conosci i type o negative?
posted 24. Luglio 2005 02:04
non conosco i type o negative...sono di "passaggio" per questo genere non sono un esperto Messaggi: 569 | Data Registrazione: Lug 2003