Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Canzoni fatte bene dal punto di vista tecnico...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Canzoni fatte bene dal punto di vista tecnico...
Dj_PsIkO
Member
Member # 1665

- posted 28. Luglio 2005 23:11      Profile for Dj_PsIkO   Email Dj_PsIkO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi,
sono curioso di sentire un pò di canzoni che ci sono in giro fatte bene dal punto di vista tecnico, qualsiasi genere, (preferirei roba tipo pop anche se non é il mio genere) es. canzoni ricche di reverberi strani effetti stereo, qualsiasi cosa che secondo voi rende una canzone veramente fatta bene! elencate
Ci conto

D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 28. Luglio 2005 23:30      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti piace il genere elettronico dai un okkiata ai Neo - LO-TECH MAN, HI-TECH WORLD (Album CD) www.neo.hu

Soni i miei artisti preferiti del momento. se sei in cerca di strani effetti stereo allora stai a cavallo

Pinzimonio
Member
Member # 5876

- posted 28. Luglio 2005 23:31      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ultima di Elisa e l'ultimo di Battiato.
D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 28. Luglio 2005 23:33      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Kaya Project - Walking throug 2004(album)
Prova ad ascoltare anche questi

Fab86
Junior Member
Member # 5468

- posted 01. Agosto 2005 09:27      Profile for Fab86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'album di Tiziano Ferro secondo me..
embassy
Junior Member
Member # 1902

- posted 01. Agosto 2005 09:53      Profile for embassy   Email embassy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualsisi cosa dei Depeche Mode, o Pink Floyd
alex fain
Member
Member # 4650

- posted 01. Agosto 2005 23:58      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche se non e' il mio genere a me piacciono molto i Tiro Mancino, sono l'unico gruppo italiano che ascolto volentieri. Mi piacciono le melodie che fanno, tutte molto simili certo, ma belle.
Dalla parte dance ( il mio pane) secondo me tutta la french house e' musica che includo nei pezzi tecnicamente perfetti.

giano
Junior Member
Member # 5386

- posted 02. Agosto 2005 16:15      Profile for giano           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io metterei il cd di Paul Simon "You're The One" del 2000.....gran bei suoni...
......da ascoltare

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.