Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
sal Member # 4483
posted 11. Agosto 2005 15:06
Guitar Rig funziona perfettamente come stand-alone. Il problema però sorge quando utilizzo V-Stack (il vst host della steinberg con il quale uso il sampletank 2), in quanto appena lanciato il programma mi vengono disabilitati i 2 ingressi della scheda audio (audiophile). Per riattivare i 2 inputs devo agire dal pannello di controllo della scheda audio. In questo modo riesco a sentire il suono in ingresso, ma senza gli effetti del Guitar rig. Non riesco ad indirizzare il suono in ingresso verso il Guitar Rig. Non ho esperienza con i plug-in vst, ho sempre utilizzato il v-stack esclusivamente per suonare con il sampletank e senza mai avere problemi. Ringrazio in anticipo chiunque possa consigliarmi una soluzione pratica per poter suonare, attraverso il v-stack, Sampletank ed effettare contemporaneamente la sorgente sonora esterna.
Nella speranze di essermi spiegato bene... Grazie e buone vacanze a tutti!
---------------------------------------- La mia configurazione: PC Portatile Toshiba 548 Mhz (1 gb ram) scheda audio fw M-Audio Audiophile Guitar Rig (demo) V-Stack 1.2