Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Aiuto Guitar Rig!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto Guitar Rig!
him78
Junior Member
Member # 3161

- posted 22. Agosto 2005 19:18      Profile for him78   Email him78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi!
E' già da un pò ke vi seguo e non è la prima volta ke scrivo sul forum, rinnovo principalmente i complimenti per lo splendido sito ke trovo di grande aiuto.
Volevo porvi una questione ke vorrei risolvere:
Ho installato nel mio Cubase il VST Guitar Rig, solo ke vorrei usarlo con il VST Musiclab Real Guitar (se conoscere qualke VST migliore, consigliate, è ben accetto).
Per dare l'effetto al suono ovviamente creo prima un assolo, lo registro in wav e lo effetto con il Guitar Rig. Io però volevo evitare questo e mi kiedevo se era possibile caricare il Real Guitar come VST, aprire la traccia Audio con il Guitar Rig e poter fare in modo di sentire l'effetto in tempo reale evitando di dover registrare prima il solo senza effetto (spero di essere stato kiaro). Io ho provato a farlo, accendendo la spia Monitor della traccia Audio, solo ke suonando mi vien fuori un rimbombo in crescendo,senza parlare di quando attivo il Guitar Rig. Spero ci sia qualcuno ke possa aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente!

him78
Junior Member
Member # 3161

- posted 23. Agosto 2005 10:10      Profile for him78   Email him78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno sa dare una risposta al mio quesito? please!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.