him78
Junior Member
Member # 3161
|
posted 22. Agosto 2005 19:18
Salve ragazzi! E' già da un pò ke vi seguo e non è la prima volta ke scrivo sul forum, rinnovo principalmente i complimenti per lo splendido sito ke trovo di grande aiuto. Volevo porvi una questione ke vorrei risolvere: Ho installato nel mio Cubase il VST Guitar Rig, solo ke vorrei usarlo con il VST Musiclab Real Guitar (se conoscere qualke VST migliore, consigliate, è ben accetto). Per dare l'effetto al suono ovviamente creo prima un assolo, lo registro in wav e lo effetto con il Guitar Rig. Io però volevo evitare questo e mi kiedevo se era possibile caricare il Real Guitar come VST, aprire la traccia Audio con il Guitar Rig e poter fare in modo di sentire l'effetto in tempo reale evitando di dover registrare prima il solo senza effetto (spero di essere stato kiaro). Io ho provato a farlo, accendendo la spia Monitor della traccia Audio, solo ke suonando mi vien fuori un rimbombo in crescendo,senza parlare di quando attivo il Guitar Rig. Spero ci sia qualcuno ke possa aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente!
| IP: Logged
|