Autore
|
Topic: Ragzzi è una cavolata ma non so come si fa
|
Dj Fire 826
Junior Member
Member # 2366
|
posted 12. Settembre 2005 22:17
se andate sul sito di mantero...www.djmantero.it fà scarikare una sessione di cubase... e vedendola mi è venuta una curiosità come si fà a colorare un file audio o midi e invece di far spuntare l'onda del file spunta il nome...ad esempio cassa ..oppure nel basso c'è scritto basso e nn fà vedere le note...spero di essere stato chiaro...
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 12. Settembre 2005 22:30
il panel dei colori si trova all'estrema destra in alto della finestra di arrange. se non lo visualizzi, sposta la finestra verso sinistra, oppure elimina un pò di tools che non ritieni indispensabili dalla barra mettendo il tasto destro sulla medesima e spuntando im tools che non ti interessano (es.pulsanti trasporto, tanto c'è gia la barra). seleziona la traccia e poi scegli un colore. per quanto riguarda il nome della traccia, doppio click sul nome stesso, oppure apri il PART INSPECTOR (quarta icona a partire da sinistra in alto) e inserisci il nome nel primo campo (appunto NOME)
|
|
Dj Fire 826
Junior Member
Member # 2366
|
posted 12. Settembre 2005 22:38
grazie...mille ora ci provo....
|
|
Dj Fire 826
Junior Member
Member # 2366
|
posted 12. Settembre 2005 22:49
non capisco come faccio ad oscurare totalmente l'onda ...ed avere solo il colore e con scritto quello ke voglio.... sulla spiegazione che mi hai datu tu...sul colore ci siamo...sulla scritta non ci siamo...
|
|
Dj Fire 826
Junior Member
Member # 2366
|
posted 12. Settembre 2005 22:52
tutto risolto ci sono riuscito grazie di nuovo...
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 12. Settembre 2005 23:18
per quello che mi risulta, non è possibile non vedere le waveforms. non le vedi perchè le tracce sono piccole, ma se ingrandisci il tutto, compaiono. almeno così è da me, mi sono scaricato anch'io il file. per il midi, invece, devi andare in file/preferenze/visualizzazione eventi/midi e impostare nel campo "modalità parte dati" il valore "nessun dato".
|
|