Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Alla Bob!!help me!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Alla Bob!!help me!!
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 14. Settembre 2005 17:14      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga,sapete per caso dico,come si fa la "rullata" alla Bob Marley?..per favore dico!!
ho un "pezzo" tra le mani e nn riesco a farlo "rullare" come si deve,che "base" dovrei usare secondo voi?eh?..he?...vi prego aiutatemi!!!e poi ke tipo di filtro usereste? Più ke un LP vorrei usare un BP....e prima di compressare" la threshold la spingo al limite..scusate ma sto x avere un'Attack!! aiutatemi prima ke perda la Ratio!!!
ke dite meglio un Doubler?...poi cmq tranqui.....ve lo mando in "Send"....

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
DAITAN DJ
Junior Member
Member # 5581

 - posted 14. Settembre 2005 21:33      Profile for DAITAN DJ   Email DAITAN DJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo che per la rullata alla bob marley ci vogliano cartine e ........
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Maverick
Junior Member
Member # 3766

 - posted 15. Settembre 2005 14:21      Profile for Maverick           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Frate.. a giudicare dal tuo post direi che la "rullata" alla Bob ti è riuscita, eccome ! Ma hai controllato il "pezzo" ? Se vuoi un consiglio spassionato usa Auto-tune o Melodyne...perchè mi sono accorto che sei tutto "stonato"... completamente! Ti dò qualche dritta io la prossima volta, tu portami i "pezzi" io penso a procurare "filtri" e il resto, arriviamo fino in "cima" alle classifiche, vedrai che "bomba"!
Messaggi: 250 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 15. Settembre 2005 14:50      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dici?.....
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 15. Settembre 2005 14:52      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma frate dovremmo metterci un "baffo"!!!così x essere più tranquilli....dico..
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.