Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Alla ricerca di un effetto Morph

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Alla ricerca di un effetto Morph
Tekno6
Junior Member
Member # 5926

- posted 26. Settembre 2005 20:26      Profile for Tekno6   Email Tekno6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno è a conoscienza di un effetto capace di creare un convincente morph tra due suoni?

A parte il morph della prosonic che proprio non mi piace...

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 26. Settembre 2005 21:41      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parlando strettamente di morphing penso ci sia un re indiscusso: Kyma...

Ma costicchiola...

Tekno6
Junior Member
Member # 5926

- posted 26. Settembre 2005 23:37      Profile for Tekno6   Email Tekno6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che branda!!!
Ma è solo mac?...
Dembra un po' la schermata di acid,ma pansavo a qualcosa di + semplice,tipo plus-in...

lorbi
Member
Member # 409

- posted 26. Settembre 2005 23:40      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ecco è tipo ACID...
Tekno6
Junior Member
Member # 5926

- posted 26. Settembre 2005 23:46      Profile for Tekno6   Email Tekno6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parlavo della schermata...
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 26. Settembre 2005 23:48      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so se può fare al caso tuo, ma ascolta questo http://www.izotope.com/products/audio/spectron/samples.html
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Tekno6
Junior Member
Member # 5926

- posted 27. Settembre 2005 01:34      Profile for Tekno6   Email Tekno6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Domani installo la demo,comunque il materiale sul sito non promette nulla di soddisfacente ....mah...speriamo bene...io adesso m'accendo un bel sigarettone!
(nn c'entra nulla ma ci sta tutto )

Tekno6
Junior Member
Member # 5926

- posted 27. Settembre 2005 16:12      Profile for Tekno6   Email Tekno6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In 50 minuti mi sono usciti 4 errori blu...per quel poco che ho sentito ho trovato interessante l'unità delay,ma riguardo a quella morph proprio non va...
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 27. Settembre 2005 18:48      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sarebbe male trovare qualcosa di alternativo a quel Kyma; comunque senti gli esempi cosa ti permettonon di fare; vai su Audio Morphing e in particolare HarpGuitarDog; pazzesco...
Tekno6
Junior Member
Member # 5926

- posted 28. Settembre 2005 00:27      Profile for Tekno6   Email Tekno6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah...gli esempi sono una cosa da rimanere a bocca aperta
Spettacolari su tutti i fronti

Non trovo nulla comunque in giro a parte quello della proconiq...eppure nn ci credo che non ci sia dell'altro

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.