Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » aiuto reaktor

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto reaktor
comabianco
Junior Member
Member # 3789

- posted 04. Ottobre 2005 17:06      Profile for comabianco   Email comabianco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho scaricato la demo di reaktor...
lo sto provando e devo dire che non ho mai visto un sw cosi bello!
ma non capisco una cosa.
nei vari ensamble ci sono anche 2 generatori di suoni, questi emettono suoni appena vengono accesi.
ora se io voglio registrarli all'interno del cubo come faccio?
ho provato a fare come i normali vst ma senza risultato...

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 04. Ottobre 2005 17:24      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho Reaktor Session su Mac, ma ha dei problemi ad integrarsi con l'host, specie per ciò che riguarda il controllo MIDI.
In più quegli ******i della native instr. non danno la possibilità di produrre un file di ciò che il software sta suonando, il che ci obbliga ad usarlo come plugin.
Io usavo Dynamo per fare dei grooves, ma era autosufficiente.
Oggi non si può più, sarebbe troppo comodo.

comabianco
Junior Member
Member # 3789

- posted 04. Ottobre 2005 17:38      Profile for comabianco   Email comabianco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti...
il problema mio è che appena apro il device tipo space drone o skrewell il suono parte subito e io non so come registrarlo sul cubo.... mah....

D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

- posted 04. Ottobre 2005 19:03      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il suono parte sempre perchè appunto sono 2 sound generators..in reaktor se cerchi c'è un recorder....registri con quello e poi importi il file audio in cubase
edobedo
Member
Member # 2346

- posted 05. Ottobre 2005 11:49      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giorni fa ho ordinato Electronic Instruments2.
Spero tanto che abbia il recorder, mi servirebbe proprio.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.