Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » inserire gli accordi direttamente

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: inserire gli accordi direttamente
cikuantis
Junior Member
Member # 6205

 - posted 10. Ottobre 2005 19:06      Profile for cikuantis   Email cikuantis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono un neofita di cubase, vorrei sapere (sono chitarrista) se c'č qualche plug in o modo per inserire direttamente gli accordi senza doverli scrivere nota per nota, e magari anche come si fa a visualizzare e stampare la tablatura grazie a tutti .
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 11. Ottobre 2005 00:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Li puoi suonare via Midi.
Messaggi: 23564 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.