Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » problemi di Vsti con CME UF6

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi di Vsti con CME UF6
Remo
Junior Member
Member # 5127

- posted 31. Ottobre 2005 17:36      Profile for Remo   Email Remo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appena preso una Master keyboard CME, la UF6... bella, solida, però mi piacerebbe anche sentire come mi fa suonare con qualche programmino..installo il driver fornito(aprile 2005)..
provo con Arturia minimoog V e funziona..
poi provo col NI B4..se clicco sulla tastiera virtuale sento bene e anche le demo song me le suona...setto come Inports Installed "Uf midi in" e tutto ok.. ma appena poi tocco un tasto della Uf Windows mi dice errore in B4.exe, il programma verrà chiuso ecc. ...
riprovo con Korg Legacy collection (MS20 e Polisix) e Wavestation...questi 3 invece fanno finta di niente: attivo su Midi Device 1 "UF MIDI IN" ma non succede niente!! i synth suonano benissimo se li clicco sulla tastiera ma la Uf me la ignorano!!
Non so che fare. che sia un problema di driver?..eppure tutti si accorgono che c'è sta UF..solo che uno va, uno si spegne e gli altri la ignorano......

Aiuto!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.