Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Buffer ASIO con Cubase SX (1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Buffer ASIO con Cubase SX (1)
sburalli2000
Junior Member
Member # 6467

- posted 04. Novembre 2005 13:45      Profile for sburalli2000           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
non sono un esperto di Cubase. Ho una "vecchia" versione SX (1).
Il mio computer è veloce, ho una scheda audio Firewire Audiophile con cui suono live A LATENZA ZERO (ma non con Cubase!)...per quale motivo Cubase non riesce a...tenermi il passo coi VST?
Trovo che la gestione del buffer ASIO sia davvero frustrante almeno in questa vecchia versione: di fatto non riesco a cambiare niente perchè "lui" assegna per forza un buffer da 5000 in sù che, sinceramente, è davvero troppo (sono abituato a suonare live con un buffer di 256 a 48kHz).
Che mi consigliate di fare? Nella SX 3 la gestione ASIO è migliorata? Quella tabellina bianca dove non puoi scrivere quello che ti pare mi fa uscire pazzo!
Grazie

Simone

p.s. per il moderatore: mi scuso se ho ripetuto questo msg ma solo ora mi sono accorto che esiste un forum dedicato a VST & Company

Arturio
Member
Member # 5337

- posted 04. Novembre 2005 14:11      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda,nn conosco la tua firwire Audiophile,cmq dovrebbe sicuramente darti l apossibilità di regolarti il valore dei buffer.