Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Per cominciare con microtonic

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Per cominciare con microtonic
darkos
Junior Member
Member # 6099

- posted 05. Novembre 2005 00:21      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho scariciato il software free microtonic per la creazione di loop di batteria. Scusate la domanda sciocca ma non riesco proprio a farlo suonare: Penso di aver trascurato qualcosa d'importante
lupino
Member
Member # 1368

- posted 05. Novembre 2005 00:47      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by darkos:
Ho scariciato il software free microtonic per la creazione di loop di batteria. Scusate la domanda sciocca ma non riesco proprio a farlo suonare: Penso di aver trascurato qualcosa d'importante

si
hai trascurato il fatto che non e' free http://www.kvraudio.com/get/759.html
quindi hai una versione craccata
e qui non si affrontano 3d riguardanti software illegale

darkos
Junior Member
Member # 6099

- posted 05. Novembre 2005 08:10      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda qua
http://www.soniccharge.com/download

lupino
Member
Member # 1368

- posted 05. Novembre 2005 10:35      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho visto il link
quella che hai scaricato non e' la versione free (che non esiste)
ma e' la versione demo (tutt'altra cosa)
comunque e' legale

purtroppo io non l'ho mai usato questo software per cui non so cosa consigliarti

mark one
Member
Member # 4733

- posted 05. Novembre 2005 11:36      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cio darkos...io abuso di microtonic!

dimmi il tuo problema!
in che senso "nn suona"???

darkos
Junior Member
Member # 6099

- posted 05. Novembre 2005 11:51      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusatemi mi sono espresso male. Quando parte la registrazione in cubase sento il ritmo della batteria uscire da microtonic ma la traccia non viene registrata nel canale midi. Pertanto perdo tutto
Arturio
Member
Member # 5337

- posted 05. Novembre 2005 12:08      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
primo,visto ke č la demo,nn puoi ottenere una traccia midi in cubase,visto ke č disabilitata la funzione di salva come ...file midi(ke poi ti vai a reimportare in cubase)..quindi finchč nn te lo compri ti devi accontentare di giocarci,con quella fastidiosa interruzione ogni 15-20 sec ke tiu dice di registrarla.
Se vuoi un consiglio,scrivi direttamente alla casa produttrice in svezia,come ho fatto io,e fattelo passare ad un prezzo abbordabile,visto ke il rivenditore italiano ti spara 97 euri,io da loro sono riuscito ad averlo a 55.

darkos
Junior Member
Member # 6099

- posted 05. Novembre 2005 14:01      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchč nella versione a pagamento c'č anche un tasto per la registrazione midi?
Arturio
Member
Member # 5337

- posted 05. Novembre 2005 16:49      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn cč un tasto,ma ti puoi salvare la sequenza di pattern ke ti sei creato,come midi file e reimportarlo in cubase.
Puoi anke suonarti dalla tstiera esterna le varie patch selezionate,cosa ke puoi fare anke in demo version...

darkos
Junior Member
Member # 6099

- posted 05. Novembre 2005 22:59      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per quello che ho capito questo plug-in va bene solo per DJ
Arturio
Member
Member # 5337

- posted 06. Novembre 2005 11:05      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
??....non vedo il perkč
LuN1
Junior Member
Member # 4029

- posted 06. Novembre 2005 22:26      Profile for LuN1   Email LuN1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
microtonic č un ottimo drumsynth e direi che che non č solo per dj... :P
darkos
Junior Member
Member # 6099

- posted 06. Novembre 2005 23:20      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:
??....non vedo il perkč

Ascoltando i programmi disponibili mi sembrava di essere in discoteca

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 07. Novembre 2005 00:25      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah io l'ho usato anche in brani di elettronica..
poi dipende per te he vuol dire discoteca...
difficile fare una batteria rock con suoni rock in mtronic...

quindi chiariscici un po'...
che genere vorresti fare?

Arturio
Member
Member # 5337

- posted 07. Novembre 2005 14:28      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti...trattandosi di timbri sintetici...
elettronica ci sta a palla

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.