Autore
|
Topic: Amplitube.....
|
francydicicco
Junior Member
Member # 6478
|
posted 12. Novembre 2005 03:04
Salve a tutti.... Ho un piccolo quesito da porvi..... Ho installato il plug-in AMPLITUBE della IK multimedia, ed è andato tutto ok. il Prodotto funziona perfettamente. Ora poniamo il caso che io metto in diretta sulla mia scheda audio (Firewire 410) la mia chitarra elettrica, apro una traccia audio (mono) ed attivo il mio bel amplitube, come faccio ad ascoltare la mia chitarra processata senza che registri nulla, semplicemente per regolarmi i suoni? fin'ora sono riuscito ad ascoltare i suoni solo dopo aver registrato una traccia... Perchè? sbaglio qualcosa? o meglio che cosa devo fare? Attendo vostre risposte.... Grazie per la collaborazione
| IP: Logged
|
|
|
francydicicco
Junior Member
Member # 6478
|
posted 12. Novembre 2005 03:39
Ciao, scusa tanto ma ho provato ad attivare il monitor sul canale (pulsantino con altoparlante disegnato) ma il suono mi esce dry e non processat come dovrebbe..... perchè? comunque grazie per avermi risposto
|
|
|
francydicicco
Junior Member
Member # 6478
|
posted 12. Novembre 2005 15:21
ciao Virus, ho messo l'ampltube anche nell'insert, ma è la stessa cosa.... continuo a sentire il suono processato solo dopo aver registrato. Quando non registro continua a venir fuori dai monitor solo il suono dry.... Qualcuno mi a detto di vedere nell'impostazione delle periferiche..... mi sai dire qualcosa ....Grazie mille
|
|
izmir
Member
Member # 2231
|
posted 12. Novembre 2005 19:37
nelle impostazioni della scheda audio verifica che non sia selezionato Direct Monitoring
|
|