Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Vanguard (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Vanguard
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 19. Novembre 2005 19:33      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ieri ho installato questo synth ... sono rimasto impressionato suona strabene!

Ora ho capito come fanno a fare i commercialoni da discoteca ... basta usare i preset di Vanguard!!!

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 19. Novembre 2005 19:55      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esatto

è veramente da paura!!

ViRuS

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Novembre 2005 20:46      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
REFX.. ogni colpo e' centro sicuro, non li batte nessuno
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

- posted 19. Novembre 2005 21:41      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quotot tutti e tre.
part time
Member
Member # 1013

- posted 20. Novembre 2005 00:36      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io invece quoto solo mark one
monster
Junior Member
Member # 4127

- posted 20. Novembre 2005 05:21      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo!!
e rettifico non solo i commercialoni...
secondo me ci puoi anche fare un brano hip hop..con inventiva...
synth non pesantissimo e di qualita' notevole!

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 20. Novembre 2005 12:17      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by monster:
confermo!!
e rettifico non solo i commercialoni...
secondo me ci puoi anche fare un brano hip hop..con inventiva...
synth non pesantissimo e di qualita' notevole!

Si infatti io non faccio commercialoni ma intendo sfruttarlo per bassoni e lead, ho già iniziato a smanettare e sono venute fuori sonorità interessantissime

Promus
Junior Member
Member # 6216

- posted 20. Novembre 2005 12:29      Profile for Promus   Email Promus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi unisco al coro.
wildboy
Junior Member
Member # 3143

- posted 20. Novembre 2005 22:09      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una curiosita' ho sentito il demo e mi piace molto ma che collegamento si deve fare per usarlo anche come "effetto"?
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 21. Novembre 2005 12:44      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sinceramente non è il mio vst preferito...
L'hardware suona strameglio...

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 21. Novembre 2005 12:45      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DjLucas:

Quale hardware?
Quali sono i tuoi preferiti?
Per quale genere?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 21. Novembre 2005 12:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DjLucas:
Sinceramente non è il mio vst preferito...

chiodi e bulloni?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 22. Novembre 2005 12:00      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io Adoro il Waldorf Micro q...per triggerati e riff portanti
A me sinceramente tra i virtual analog mancano solo i novation
Credo che dopo il micro q, ROland jp8080 ma clicca un poco anzi parecchio ma negli anni 90 hanno usato soo quello e il virus c.
Credo comunque che anche una A-station della Novation Faccia il suo sacro santo dovere...a prezzo modico 360 Euros

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 23. Novembre 2005 14:59      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io canto fuori dal coro

e punto a chiodi e bulloni!

in mio possesso però virus, novation a station e nord modular.

è molto più devastante il fabfilter a mio avviso.

monster
Junior Member
Member # 4127

- posted 24. Novembre 2005 03:59      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per una volta dopo due reply ammiro chi avevo mandato a c....re prima..
Aspita dj Lucas ha risposto zittendomi..
verissimo..io quei synth non li ho..li ho usati superficialmente...
ma non mi sento di dire che dipende da chi usa il materiale il risultato..
la sua risposta e' stata concretissima...da vero utilizzatore di cio' di cui parla!!
Bravo Lucas!!
Cmq sai sulla questione HW ,SW e suoni al di la di cio' che e' meglio o peggio non si puo' nascondere che Vanguard (valutato per quello che e' ..)offre possibilita' infinte!
Per i preset che esaltano un ragazzino,fino alla possibilita' di poterci tirare fuori ottimi suoni..
Non concordi Lucas?
Poi cmq tu sarai innamorato dei trig del Waldorf..ti fanno impazzire...magari di fronte al "rubber bass" del pro 52 pure il tastierista degli Europe ha trovato il suono per lui perfetto..
I gusti e le orecchie sono forse le ultime cose di cui possiamo vantare la proprieta'...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.