Autore
|
Topic: Come far partire una sequenza sempre dall'inizio...
|
DOMOTHAY
Junior Member
Member # 6556
|
posted 09. Dicembre 2005 11:17
Ciao gente,vorrei,se possibile,una delucidazione a riguardo:allora sto usando alcuni sequenced synth del reaktor 5,ad esempio il blumatrix,ma anke altri...il problema è che una volta impostata la sequenza(non potendo creare un corrispettivo in midi,nel sequencer host) ogni volta che la mando in play dall'host,riparte da dove si era fermata,e non dall'inizio!!Quindi il risultato è che non rispetta i limiti dei locatori(inizio e fine),e quando ci creo una base ritmica ovviamente ad ogni play,la sincronia viene sfalzata,perchè non cè modo di dire al synth di ripartire dall'inizio della sequenza e non da dove capita. Mi potreste dare qualche dritta a riguardo? grazie ancora gente!!
| IP: Logged
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 09. Dicembre 2005 12:09
quote: Originally posted by DOMOTHAY: Ciao gente,vorrei,se possibile,una delucidazione a riguardo:allora sto usando alcuni sequenced synth del reaktor 5,ad esempio il blumatrix,ma anke altri...il problema è che una volta impostata la sequenza(non potendo creare un corrispettivo in midi,nel sequencer host) ogni volta che la mando in play dall'host,riparte da dove si era fermata,e non dall'inizio!!Quindi il risultato è che non rispetta i limiti dei locatori(inizio e fine),e quando ci creo una base ritmica ovviamente ad ogni play,la sincronia viene sfalzata,perchè non cè modo di dire al synth di ripartire dall'inizio della sequenza e non da dove capita. Mi potreste dare qualche dritta a riguardo? grazie ancora gente!!
ti consiglio di registrarla in audio...facendo il mixdown della sequenza (tipo plastic dog)...e una volta ottenuta la traccia wav, la ritocchi con il wave editor a tuo piacimento.... cao vak
| IP: Logged
|
|
|