Autore
|
Topic: Drummachine & Battery 2
|
|
|
BrutalGrinder
Junior Member
Member # 6437
|
posted 16. Gennaio 2006 11:09
ok, immagino quindi che abbia dei sample già suoi o delle basi musicali già pronte, giusto? Se così credo di non aver i suoni già pronti... è possibile downloadarli da qualche sito che tu sappia?
| IP: Logged
|
|
cloz
Member
Member # 1570
|
posted 16. Gennaio 2006 11:28
battery 2 viene venduto con 3.5 Giga di suoni... non ha "basi musicali" come le chiami tu.. E'un drum sampler player.. un "lettore" di campioni di suoni percussivi...le "basi musicali" te le devi fare tu...se per "basi musicali" intendi parti di batteria suonata. Credo che in questo caso ti convenga puntare su "loop" di batteria già pronti all'uso...
|
|
Beacon
Junior Member
Member # 3373
|
posted 16. Gennaio 2006 12:12
In alternativa potresti indirizzarti su di una drum machines hardware.
|
|
|
cloz
Member
Member # 1570
|
posted 16. Gennaio 2006 14:12
ciao, non ti devi scusare...io ho solo precisato cosa si può fare con battery...e cosa non si può fare... Te lo consiglierei? dipende...se sei in grado di creare parti di batteria (sostanzialmente tracce midi a cui assegnare battery e i relativi campioni) in qualsivoglia modo ( a mano con lo score di cubase, con una tastiera midi o con dei pad collegati a una centralina midi) te lo potrei anche consigliare...se hai bisogno di qualcosa di più veloce (tipo schiacci play e parte per esempio un 4/4 (con possibilità di fill-in) a 120 bpm in sync con il tempo di cubase ti consigliere qualcosa in stile Groove Agent della Steinberg.
|
|
|
|
coach
Member
Member # 4750
|
posted 21. Gennaio 2006 13:55
P.S. = in alternativa c'è rebirth che adesso è agggratissssssssssssss.
|
|
|
Vane
Junior Member
Member # 6919
|
posted 22. Gennaio 2006 12:59
Non vorrei fare il polemico pure io...ma non ho ricevuto risposta Userò fruit sicuramente come cosigliato ma il mio problema (su ottimi pattern già fatti) persiste Vi auguro buona giornata!
|
|