Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » virtual guitarist

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: virtual guitarist
ottanta4
Junior Member
Member # 5757

- posted 22. Gennaio 2006 04:34      Profile for ottanta4           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno sa spiegarmi perche' quando uso virtual guitarist c'e latenza??????
La latenza laavverto soltanto con questo vst ,gli altri funzionano alla perfezione.........ciao ottanta

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 22. Gennaio 2006 08:33      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando vedo scritto "virtual guitarist" mi si rizzano le antenne!
l'unica cosa che mi viene in mente č che non ci sia abbastanza RAM, o che la library sia installata in un disco lento, o esterno non USB2.
fammi sapere

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

- posted 22. Gennaio 2006 11:05      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con virtual guitarist ho buttato via i soldi.
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 22. Gennaio 2006 11:08      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
Con virtual guitarist ho buttato via i soldi.

dipende che cosa ti aspettavi di avere.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ottanta4
Junior Member
Member # 5757

- posted 22. Gennaio 2006 16:18      Profile for ottanta4           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao il suono cmq e' spaventoso .........
Io ho 1 giga di ram ed un hard disk di 60 giga su di un pentium 4 2400 con una sheda madre asus.....Pensate che il mio pc nn ce la faccia? ps il mio hard disk e' occupato per il 70%.................

alex fain
Member
Member # 4650

- posted 22. Gennaio 2006 17:53      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pensate che io ci ho fatto un disco che sta spaccando in UK usando un preset del VG !!!
La latenza ce l'ho anche io , ma si fa lo stesso dai .

ottanta4
Junior Member
Member # 5757

- posted 22. Gennaio 2006 18:46      Profile for ottanta4           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao alex forse nn mi sono spiegato bene
il mio problema e' che vg mi da latenza nella riproduzione delle note cioe' quando faccio suonare il giro che ho composto.............spero di essere stato chiaro ciao

cj
Administrator
Member # 236

- posted 22. Gennaio 2006 19:39      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
soundblaster? scheda senza driver asio?
Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ottanta4
Junior Member
Member # 5757

- posted 22. Gennaio 2006 23:47      Profile for ottanta4           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no ho una m-audio audiophile 2496

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.