|
Autore
|
Topic: Controfase...
|
goodfly
Junior Member
Member # 2766
|
posted 08. Febbraio 2006 17:44
Vediamo se sono io che mi faccio problemi inutili o se sono impedito e non so trovare la soluzione. Capita questo: ho un brano di solo pianoforte e voce. Registo il piano midi con la mia bella master e poi assegno come plug il piano di Symphonic Orchestra di East West. Il suono mi piace assai ma quando vado verificare l'immagine stereo con Paz Position mi da delle belle controfasi. Ho provato ad eliminare il rev del plug ma non cambia nulla, ho provato a pigiare il pulsante dell'inversione di fase sul mixer del cubo ma non cambia nulla. La domanda è: me ne frego e lascio così com'è o c'è una soluzione che io non conosco? Ho provato pure a caricare con Halion dei campioni di piano Fazioli ma il problema (seppur meno importante) rimane. Qualche idea ragazzi? Grazie in anticipo a tutti.
| IP: Logged
|
|
|
|
goodfly
Junior Member
Member # 2766
|
posted 08. Febbraio 2006 19:06
Ci guardo per bene stasera, a dirti la verità non ho fatto caso a questa cosa abbastanza banale ... ma mi sono impressionato con tutti quei picchi in antiphase!!!!! Ci guardo per bene e ti dico. Grazie amico
|
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 08. Febbraio 2006 19:21
non e' necessario guardare.. uno commuta in mono e ascolta