Autore
|
Topic: rewire: reason & cubase
|
huncke
Junior Member
Member # 6656
|
posted 16. Febbraio 2006 19:57
domande da niubby ma quando metto in rewire reason con il cubo: devo apire delle tracce vuote nel sequencer di cb? perché poi a volte mi trovo per uno strumento di reason, nel mixer del cb due barre di mixer? e se effetto una barra mi si effetta anche l'altra che appartiene allo stesso strumento? inzomma rewire mi funziona: anche se mi sembra che quando creo una traccia solo con il cubo, mi suona meglio di quando faccio delle traccie con reason e poi le edito con cb: da cosa puo' dipendere? grazie x la pazienza
ciao
| IP: Logged
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 17. Febbraio 2006 10:12
quote: Originally posted by huncke: domande da niubby ma quando metto in rewire reason con il cubo: devo apire delle tracce vuote nel sequencer di cb? perché poi a volte mi trovo per uno strumento di reason, nel mixer del cb due barre di mixer? e se effetto una barra mi si effetta anche l'altra che appartiene allo stesso strumento? inzomma rewire mi funziona: anche se mi sembra che quando creo una traccia solo con il cubo, mi suona meglio di quando faccio delle traccie con reason e poi le edito con cb: da cosa puo' dipendere? grazie x la pazienza
ciao
č sufficiente che tu apra la finestra del rewire in cubase e che tu attivi le mandate che ti servono... ciao vak
|
|
huncke
Junior Member
Member # 6656
|
posted 17. Febbraio 2006 10:35
mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto certo che seleziono reason dalla barra degli strumenti e apro i canali.. riesco ad editare i suoni fatti in reason e eventulmente suonare rizon sul sequencer del cubo. Ma mi facevo le domande che ho scritto, se hai voglio prova a rispondere alle spicifiche domande.. altrimenti non serve a nulla grazie ciao
|
|
Zeps_IT
Member
Member # 3732
|
posted 17. Febbraio 2006 10:54
quote: Originally posted by huncke: mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto certo che seleziono reason dalla barra degli strumenti e apro i canali.. riesco ad editare i suoni fatti in reason e eventulmente suonare rizon sul sequencer del cubo. Ma mi facevo le domande che ho scritto, se hai voglio prova a rispondere alle spicifiche domande.. altrimenti non serve a nulla grazie ciao
Datti una calmata innanzitutto... Ipotizzo che essendo una traccia stereo (due barre potrebbe significare questo) ti effetta tutti e due i canali per forza.
Per la seconda domanda non saprei sei stato alquanto impreciso, cmq anche qui ipotizzo ... non puoi paragonare una cosa fatta con cubase chissą con quale strumento poi con un'altra di reason chissą di quale strumento. E' possibile chessņ che utilizzi dei loop in lo-fi sotto reason e che invece nel cubo tu metta il top dei VSTi...chiaro che suonino diversi. Riformulare domanda grazie..
|
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 17. Febbraio 2006 13:17
quote: Originally posted by huncke: mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto certo che seleziono reason dalla barra degli strumenti e apro i canali.. riesco ad editare i suoni fatti in reason e eventulmente suonare rizon sul sequencer del cubo. Ma mi facevo le domande che ho scritto, se hai voglio prova a rispondere alle spicifiche domande.. altrimenti non serve a nulla grazie ciao
non avevo letto questa tua ..... sai cosa ti dico.... F O T T I T I!!!!!!!!!!!
|
|
PAPE
Member
Member # 4470
|
posted 17. Febbraio 2006 13:25
mmm sento i passi di cj che si avvicina al pc...premerą il pulsantone rosso con scritto "ban"?
|
|
huncke
Junior Member
Member # 6656
|
posted 17. Febbraio 2006 14:51
A ME DICO DICE A ME, FOTTITI A MEEEEEEEEEEEEE, VIENI FUORI DAL PC, VIENI FUORI DAL PC SE HAI CORACCIOH!!!!!!cmq si, apro le tracce del cubo (dopo aver settato da strumenti reason e aver aperto le mandate) abbino le tracce con i rispettivi strumenti di rizon.. non credevo di essere stato agressivo.. semplicemente volevo sottolineare una mancata congruenza tra quello che avevo scritto e la risposta: peace&love
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 18. Febbraio 2006 20:09
quote: Originally posted by huncke: A ME DICO DICE A ME, FOTTITI A MEEEEEEEEEEEEE, VIENI FUORI DAL PC, VIENI FUORI DAL PC SE HAI CORACCIOH!!!!!!cmq si, apro le tracce del cubo (dopo aver settato da strumenti reason e aver aperto le mandate) abbino le tracce con i rispettivi strumenti di rizon.. non credevo di essere stato agressivo.. semplicemente volevo sottolineare una mancata congruenza tra quello che avevo scritto e la risposta: peace&love 
u r uelcome.... p 'n' l
|
|