Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Plug-in Indiani.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Plug-in Indiani.
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 06. Marzo 2006 14:52      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno ha provato questo pacchetto di plug-in prodotti in India, publicizzati in alto a destra sulla home di cubase.it? yaso?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Marzo 2006 15:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho capito dov'e' il link... ma se si tratta di Swar Sala ho provato il demo.. molto bello..

ma io, siccome non compongo musica indiana, ma inserisco elementi indianeggianti nella musica elettronica, o uso grooves piu' o meno modificati, o compongo suonando o scrivendo nel key editor ... tutta quella "specializzazione" e attinenza filologica alla musica classica, ai raga, non mi serve...

e non serve nemmeno ai produttori di musica pop o dance indiana che fanno essenzialmente come faccio io.. anzi, talvolta sono anche piu' ripetitivi

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 07. Marzo 2006 00:44      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si mi riferivo proprio a quelli. Ovvio che il mio interesse non era da integralista, ma al massimo,come fai tu,io ed il 99% di chi compone, da citatore più o meno colto...
almartino
Junior Member
Member # 3587

- posted 07. Marzo 2006 23:04      Profile for almartino   Email almartino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho Swar Plug, un Vsti, credo sia qualcosa di simile a SwarSala. I suoni non sono tanto convincenti, forse solo le percussioni si salvano un po' ma strumenti a corda o addirittura i fiati sono un disastro, forse perche' io suono il Bansuri (flauto indiano) e quindi avverto di piu' che il suono, le sfumature e le modulazioni che si hanno sullo strumento vero sono irriproducibili da un Vsti.
Comunque per l'uso di piccoli inserimenti nella musica elettronica, programmato a dovere puo' andare benissimo!

Al

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 07. Marzo 2006 23:21      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
concordo con te... uno ci fa un po' di tabla, di tampoura e harmonium... per i solisti trovo sia impossibile..

se uno non li suona, i solisti, non c'e' altra possibilita' se non prendere dischi e rubare

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.