Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Perché Kontakt scricchiola???

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Perché Kontakt scricchiola???
Mr Pushy
Junior Member
Member # 5871

- posted 09. Marzo 2006 21:08      Profile for Mr Pushy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga sto provando una demo di Kontakt, visto che Kompakt mi sa che non lo potrò più usare , cmq sia ho provato ad impostare 3 tracce midi a 3 rispettive Midi Out di Fruity Loops!
beh non ci crederete ma addirittura con una Phase 24 FW con 6 ms di latenza mi scricchiola!!!ma è possibile???ma è una congiura???prima Kompakt ora pure Kontakt!
Ma è possibile ho un P4 2.60 Ghz FSB 800!
cioè insomma prima non mi ha mai sottolineo MAI dato problemi di questo genere cosa può essere???

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 09. Marzo 2006 21:38      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e che campioni usi? prova a vedere quanta ram ti resta.
in ogni caso 6 ms sono pochini. fai la prova del 9, alza un pò la latenza e vedi che succede.
stai usando kontakt 1 o 2? ti ricordo che k1 è quasi incompatibile con sx dal 2 in poi, lo devi usare in modalità old (trovi questa impostazione in informazioni plugins)

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Mr Pushy
Junior Member
Member # 5871

- posted 09. Marzo 2006 22:07      Profile for Mr Pushy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ho risolto...
poco fa ho chiuso un paio di programmi ed è sparito però la cosa che mi incuriosisce è che subito dopo ho provato a riaprire gli stessi programmi e il rumore non ricompariva...
boh meglio così...
cmq uso il 2 con campioni AKAI...
ma ora è tutto ok!
finalmente posso godermelo tutto!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.