Autore
|
Topic: Perché Kontakt scricchiola???
|
Mr Pushy
Junior Member
Member # 5871
|
posted 09. Marzo 2006 21:08
Raga sto provando una demo di Kontakt, visto che Kompakt mi sa che non lo potrò più usare , cmq sia ho provato ad impostare 3 tracce midi a 3 rispettive Midi Out di Fruity Loops! beh non ci crederete ma addirittura con una Phase 24 FW con 6 ms di latenza mi scricchiola!!!ma è possibile???ma è una congiura???prima Kompakt ora pure Kontakt! Ma è possibile ho un P4 2.60 Ghz FSB 800! cioè insomma prima non mi ha mai sottolineo MAI dato problemi di questo genere cosa può essere???
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 09. Marzo 2006 21:38
e che campioni usi? prova a vedere quanta ram ti resta. in ogni caso 6 ms sono pochini. fai la prova del 9, alza un pò la latenza e vedi che succede. stai usando kontakt 1 o 2? ti ricordo che k1 è quasi incompatibile con sx dal 2 in poi, lo devi usare in modalità old (trovi questa impostazione in informazioni plugins)
|
|
Mr Pushy
Junior Member
Member # 5871
|
posted 09. Marzo 2006 22:07
grazie ho risolto... poco fa ho chiuso un paio di programmi ed è sparito però la cosa che mi incuriosisce è che subito dopo ho provato a riaprire gli stessi programmi e il rumore non ricompariva... boh meglio così... cmq uso il 2 con campioni AKAI... ma ora è tutto ok! finalmente posso godermelo tutto!
|
|