Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Per la voce......

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Per la voce......
Conradcocco
Junior Member
Member # 7265

- posted 28. Marzo 2006 17:54      Profile for Conradcocco   Email Conradcocco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di nuovo ...un saluto a tutti.
Tra non molto spero di lavorare alla costruzione di un pezzo dance... Ecco nel frattempo mi sto preparando sia mentalmente che con una buona collezione di vst,,, Ma per la Voce insomma per lavorarla c'è qualcosa di interessante? Ho provato lo steinberg ultravoice machine ma...mi è sembrato non faccia questo granchè e poi il melodyne, stessa impressione...Mi hanno parlato di un certo Smenbrator, che però sembra un fantasma...Mi date qualche dritta..!?..

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 28. Marzo 2006 18:17      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Conradcocco:
.....Mi hanno parlato di un certo Smenbrator....

??!?!?!?!?!?!?!?!?!?

scusa?!?!?!?!?!?!?!?

c'è di mezzo il mamabil sicuramente, te l'hanno segnalato qui vero?

Conradcocco
Junior Member
Member # 7265

- posted 28. Marzo 2006 18:24      Profile for Conradcocco   Email Conradcocco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si lo ha enunciato qualcuno giorno fa ma non ricordo chi fosse...Perchè ?...ma esiste,,,,
raffaello
Member
Member # 1794

- posted 28. Marzo 2006 18:55      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma non serviva per la voce ... mi pare che servisse a dividere fino a 64 tracce partendo da un mix già finito
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 28. Marzo 2006 19:05      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by raffaello:
si ma non serviva per la voce ... mi pare che servisse a dividere fino a 64 tracce partendo da un mix già finito

La versione 3.0

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 28. Marzo 2006 19:12      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
però era beta vero ?
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 28. Marzo 2006 19:25      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by raffaello:
però era beta vero ?

La stessa che usano i ris per le intercettazioni ambientali.

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 28. Marzo 2006 19:36      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque a parte questi sofisticati programmi, melodyne mi sembra tutt'atro che cattivo, anzi è proprio uno dei migliori.
Ovvio dipende da cosa si vuol ottenere e soprattutto da come vien usato.

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 28. Marzo 2006 19:43      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come lo usi ? stand alone, bridgiato o rewirato ?
Collo
Junior Member
Member # 6917

- posted 29. Marzo 2006 01:01      Profile for Collo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
come lo usi ? stand alone, bridgiato o rewirato ?

Mantecato con fondente, effetto stracciatella

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 29. Marzo 2006 01:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo Smembrator nella storia del forum www.cubasio.it
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=reply&f=4&t=006392

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.