Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » audiomulch

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: audiomulch
lyle
Junior Member
Member # 2017

- posted 01. Maggio 2006 11:36      Profile for lyle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho scoperto da poco questo programma, qualcuno di voi che lo utilizza è riuscito a sincronizzarlo con cubase?
Grazie a tutti
lyle

lyle
Junior Member
Member # 2017

- posted 01. Maggio 2006 11:38      Profile for lyle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(ovviamente la domanda la faccio perchè a me non riesce...)
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 01. Maggio 2006 11:48      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi sembra si possa sincronizzare in rewire, però con un routing interno MIDI dovresti riuscire tranquillamente a farli dialogare...

(magari poi mi sbaglio e si può agganciare in rewire....)

mark one
Member
Member # 4733

- posted 01. Maggio 2006 12:01      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmmhh interessante...
io di audiomulch ne faccio uso ed abuso..

sarebbe interessante..

se scoprite qualcosa tenetemi aggiornato!

lyle
Junior Member
Member # 2017

- posted 01. Maggio 2006 12:18      Profile for lyle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille per la risposta, credo non sia possibile in rewire ma attraverso il time clock, solo che non mi funziona, probabilmente sbaglio qualche impostazione.
Ciao
quote:

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 01. Maggio 2006 12:34      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un modo c'è di sicuro perchè l'ho fatto un po di tempo fa, purtroppo ho abbandonato il PC da un bel po e non mi ricordo la procedura cacchiarola...mi spiace...
lyle
Junior Member
Member # 2017

- posted 01. Maggio 2006 17:23      Profile for lyle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho risolto smanettando un pò su internet grazie ad un programmino freeware (per 30 giorni) che si chiama loopbe1, praticamente una specie di cavo midi virtuale che permette di far dialogare più applicazioni. L'ho scaricato da qui
Una volta installato, compare come possibile scelta nelle opzioni di sincronizzazione di cubase: trasporto-impostazioni sync-destinazioni midi clok (scegliere midi internal loopbe1). Sempre dal menu trasporto selezionare sincronizzazione attiva.
Poi nelle impostazioni sync di audiomulch: edit-settings-midi sync-chase midi sync settings (selezionando dalla finestra loopbe1). Dal menu control selezionare chase midi sync.
Audiomulch dovrebbe diventare slave di cubase. Pare che funzioni.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Ciao a tutti
lyle

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.