Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » salve, richiesta un pò stupida

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: salve, richiesta un pò stupida
ermanno spadati
Junior Member
Member # 6552

- posted 09. Maggio 2006 21:17      Profile for ermanno spadati   Email ermanno spadati         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase sx3:

sono un pò pigro di natura e completamente ignorante in materia di pc ecc.. ....ma piuttosto che rivenderlo e quindi pentirmi di questo aquisto ho deciso che forse non mi rimane altro che aprire un topic su questo forum.
DUnque mi son riletto piu volte il manuale ma non so proprio dove mettere le mani.. forse è colpa di questi 3 anni di reason che mi son fatto... adesso mi trovo completamente spiazzato e non sono in grado di aprire e fare niente con cubase.
Ogni volta che lo apro e provo a smanettare , lo chiudo dopo un 'ora col nervoso di uno che ha appena perso la champions league

chiedo gentilmente se qualcuno mi può spiegare almeno i primi passaggi che devo fare per sentire un suono e cambiarlo.. aprire i vst ecc.. poi il resto magari me lo imparo da solo e provo anche a riguardare il manuale

vi ringrazio.. semmai se c'è qualcuno molto generoso vi potrei dare il contatto msn così mi assistete meglio .. quando volete

ovvia ricompensa!

ah se ci fosse già un topic simile a questo chiedo ancora una volta scusa

tinc
Junior Member
Member # 7538

- posted 10. Maggio 2006 08:49      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ti ho inviato un'e-mail

tu piu o meno a che ora ti connetti? ciao!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.