Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » CUBASE NON PARTE!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CUBASE NON PARTE!!!
lucaraven86
Junior Member
Member # 8115

 - posted 08. Settembre 2006 19:58      Profile for lucaraven86   Email lucaraven86         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti, sono un neofita nel campo dell'home reocrding, ma rischio di rimanere tale in quanto cubase non ne vuol proprio sapere di partire sul mio pc...la versione in questione č cubase SX, il sitema operativo usato č XP,su di un PIII 500mhz 256mb ram...appena clicco sull'icona di cubase, cubase inizia il caricamento,ma ad un certo punto di questo, quando il programma sta per aprirsi, appare la finestra di errore che mi comunica che il programma verrą terminato...e preciso, si verifica lo stesso problema anche con le altre versioni di cubase,e idem con NUENDO...dov'č il problema??grazie mille a tutti in anticipo...

Luca


Messaggi: 1 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 12. Settembre 2006 01:19      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma quante versioni hai ..?
Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Nena
Member
Member # 3449

 - posted 12. Settembre 2006 21:13      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...il problema č che forse non sono originali?? o sbaglio? mah!....
Messaggi: 455 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.