lucaraven86
Junior Member
Member # 8115
|
posted 08. Settembre 2006 19:58
salve a tutti, sono un neofita nel campo dell'home reocrding, ma rischio di rimanere tale in quanto cubase non ne vuol proprio sapere di partire sul mio pc...la versione in questione č cubase SX, il sitema operativo usato č XP,su di un PIII 500mhz 256mb ram...appena clicco sull'icona di cubase, cubase inizia il caricamento,ma ad un certo punto di questo, quando il programma sta per aprirsi, appare la finestra di errore che mi comunica che il programma verrą terminato...e preciso, si verifica lo stesso problema anche con le altre versioni di cubase,e idem con NUENDO...dov'č il problema??grazie mille a tutti in anticipo...Luca
Messaggi: 1 | Data Registrazione: Set 2006
| IP: Logged
|