Autore
|
Topic: Consigli Mixaggio
|
|
|
MKh979
Junior Member
Member # 3067
|
posted 27. Settembre 2006 11:17
Il problema è che tante volte succede che magari sono in freeze e a "orecchio" dico questa traccia avrebbe bisognio di.... mettiamo conto un pò di flanger. Dopo faccio l'unfreeze metto il flanger e ualà... Il flanger non ci dice niente, quindi la maggior parte delle volte si và anche a tentativi. A quasto punto pensavo io solitamente esporto le singole tracce in .wav a 24bit, dato che il cubo esporta in tanti formati audio, c'è un altro formato che mantiene fedele la qualità del midi?
| IP: Logged
|
|
|
MKh979
Junior Member
Member # 3067
|
posted 27. Settembre 2006 11:55
Cazzarola.... è un 2.800 Mhz con 1.5 Gb di ram, poi ho speso un botto di soldi per: M-Audio Project Mx, M-Audio Audiophile (per il portatile in Live), 3 Microfoni professionali, 2 Tastiere mute (CME UF6 e E-MU XBoard 49), Batteria Elettronica, Preamplificatore valvolare con compressore Sm-Pro Audio TB101, Amplificatore di segnale Philiphs Vintage Valvolare (a 2 valvole x canale) originale anni 80' (spacca di brutto), equalizzatore esterno ROTEL a 16 bande per canale.... E puoi capire quanti EURI ho speso.... ma cavolo sai che ti dico.... W REASON che ci faccio quello che mi pare e non fà mai una mossa . Cmq sai dirmi un pò di VST plug-in da mandare sul finale per enfatizzare il tutto e miscelare bene i suoni?
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 27. Settembre 2006 12:48
Tanto per essere sicuro, se non lo hai già fatto, ti dico di aumentare la latenza di un bel pò in modo da avere più potenza, visto che in fase di editing/missaggio non sono necessarie latenze estremamente basse. Puoi anche arrivare a settare 1024k di buffer.Plugin per mastering? I soliti nomi: PSP Vintage warmer Izotope Ozone 3 T-Racks
|
|
|
|
|
|
|
zerino
Member
Member # 5022
|
posted 01. Ottobre 2006 00:37
Sicuro ci vogliono le macchine....!Dedizione penso che uno non sta là tanto per....! ma per quanto riguarda l'esperienza se non sai come si fa un missaggio corretto....non ci sarà mai ed è anche per questo che uno chiede....
|
|
|
|
|