Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » trilogy

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: trilogy
lucacalcaterra1969
Junior Member
Member # 8189

- posted 28. Settembre 2006 19:45      Profile for lucacalcaterra1969   Email lucacalcaterra1969         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma è possibile con il trilogy legare due note? esempio voglio fare una sequenza di basso do re mi ,pero voglio dargli un effetto legato,come se suonassi solo la prima e poi le altre le lego"hammer on"!! si puo fare?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 28. Settembre 2006 22:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dipende dal suono che scegli, ma si può fare certamente.
Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lucacalcaterra1969
Junior Member
Member # 8189

- posted 29. Settembre 2006 08:09      Profile for lucacalcaterra1969   Email lucacalcaterra1969         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uso comporre musica heavy quindi mi interessa un suono tipo ROCK PICK SUSTAIN F,o simile,ma vorrei poter legare alcune note,come devo procedere?Senti ho appena aquistato il trilogy e non capisco parecchie cose,per esempio il pannello MODULATION,PITCH NEW,LFOS come si usa?
Hai pazienza di aiutarmi un po nell uso del trilogy?Comunque grazie!!

giankam
Member
Member # 847

- posted 29. Settembre 2006 08:45      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se guardi a destra sotto il "play" ci dovrebbe essere il glide con i vari settaggi. quello ti permette di fare il legato che dici.
ciao

lucacalcaterra1969
Junior Member
Member # 8189

- posted 29. Settembre 2006 09:27      Profile for lucacalcaterra1969   Email lucacalcaterra1969         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
senti il glide l ho trovato,ma come faccio a legare le note?mi puoi spiegare con un esempio il procedimento? Grazie!!
anto87
Member
Member # 5402

- posted 29. Settembre 2006 10:44      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non uso trilogy. comunque credo che quando attivi il glide, tutte le note che suonerai risulteranno legate (fai una prova tra una nota bassa e una molto alta cosi senti bene l'effetto). per legare solo alcune note puoi automatizzare quel parametro via midi, attivandolo solo quando ti serve.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.