posted 02. Ottobre 2006 12:45
Suono una dtxplorer collegata al pc e con cubase gli assegno i suoni con battery, siccome sono una schiappa alla batteria e vorrei suonare un cycle cioè metto prima cassa e rullante e poi al giro dopo ci aggiungo il charleston ecc. pero' ogni volta che mando i registrazione mi sovrappone la nuova traccia e non dentro la traccia
mmm non sò se mi sono spiegato. si puo fare con cubase?
posted 02. Ottobre 2006 12:55
Se io ce l'avessi contorto come il tuo pensiero, in mezzo alle gambe avrei una spiritromba.
| IP: Logged
posted 02. Ottobre 2006 13:12
la tua domanda non e' cosi' assurda gia' e' stata posta altre volte purtroppo adesso non ho cubase sul mac e non posso controllare comunque vai qui c'e' la figura del transport panel di cubase sx (spero sia la versione che usi, ma se continuate ad esporre il problema senza dare nessuna info otterrete sempre pochi aiuti) se guardi a sinistra di questo pannello ci sono due voci settate con i seguenti parametri: normal e mix (midi) una e' per la gestione della registrazione senza ciclo e l'altra della registrazione in ciclo
in entrambe c'e' una voce che ti permette di aggiungere note alla traccia midi senza cancellare quanto c'era gia' in precedenza
le voci da "provare" sono relativamente poche, quindi dovresti risolvere il problema in poco tempo facendo qualche prova
oppure aspetti che qualcuno con piu' memoria di me (o con cubase sotto mano) ti dica esplicitamente quali voci settare con precisione
quote:Originally posted by newbie: Se io ce l'avessi contorto come il tuo pensiero, in mezzo alle gambe avrei una spiritromba.
Ahhhh... la buona vecchia netiquette, figlia di quelle che una volta si chiamavano buone maniere... morta e sepolta sotto le macerie di intelletti che credono di esprimere ironia e invece vomitano solo parole taglienti e a volte offensive.
Motivo il mio slancio emotivo: 1) Radadao non mi sembrava così "incomprensibile" e contorto 2) sono vermante stanco di leggere post e sentire gente che non aspetta altro di denigrare il prossimo
Se avessi male interpretato il pensiero di newbie, porgo anticipatamente le mie scuse, ma se solo mi sono avvicinato, be'... spero che altri qui esprimano il loro dissenso...
posted 03. Ottobre 2006 00:50
Grazie mille raga!! come sempre mi avete risolto un piccolo ma per me grande problema
Per quanto riguarda Newbie, visto che voi avevate capito la domanda, che dire...povero lui e poi se tu avessi una spiritromba se non altro avresti qualcosa da usare