Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » plugsound box a 15 euro!!!!!?? e' possibile?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: plugsound box a 15 euro!!!!!?? e' possibile?
marko82
Junior Member
Member # 7430

- posted 07. Ottobre 2006 10:48      Profile for marko82   Email marko82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in rete ho trovato un sito dove comprare strumenti usati e nel reparto vst plug in vendono la plugsound box a 15 euro per voi e' una truffa o verita' perche' non mi dispiacerebbe!!!!!!
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 07. Ottobre 2006 13:12      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dacci il link e ti facciamo sapere.
Nena
Member
Member # 3449

- posted 07. Ottobre 2006 20:13      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo, dacci il link e controllo anch'io.

ciao

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 08. Ottobre 2006 03:05      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PIù che truffa la chiamerei copia.
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
marko82
Junior Member
Member # 7430

- posted 09. Ottobre 2006 15:36      Profile for marko82   Email marko82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate la risposta in ritardo ma ho lavorato fino ad ora comunque il sito dovrebbe essere anche serio e' http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_421807/plugsound-box.htm e' di questi annunci ce ne sono a bizzeffe!!!!!!!!
part time
Member
Member # 1013

- posted 09. Ottobre 2006 16:19      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono solo copie....
cj
Administrator
Member # 236

- posted 09. Ottobre 2006 16:37      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono per la maggior parte copie illegali
Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
marko82
Junior Member
Member # 7430

- posted 09. Ottobre 2006 16:40      Profile for marko82   Email marko82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e viene permesso di fare cio'? e' meglio non comprare allora anche perche' c'e' una bella differenza da 15 a 287 euro!!!!! grazie ciao
9V
Member
Member # 3951

- posted 09. Ottobre 2006 17:05      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è legale. Lo fanno anche su e-bay, una volta pensavo di aver fatto l'affarone, vincendo un'asta. Si trattava di groove agent a 40 euro, ed era presentato nella confezione originale. Salvo poi saltar fuori che il tizio mi avrebbe venduto il tutto su un cd-r farlocco. Gli dissi che non avrei acquistato niente perché non mi sembrava una cosa legale, e il tizio sparì senza farsi più sentire.
part time
Member
Member # 1013

- posted 09. Ottobre 2006 17:15      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Trattasi di nuova attività figlia di internet..... dopo il p2p è la volta del p2s (peer to sell)...scaricare a nastro da internet e poi rivendere il tutto!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.