Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » creare un vsti

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: creare un vsti
zak
Junior Member
Member # 6065

- posted 13. Ottobre 2006 20:36      Profile for zak   Email zak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
ho campionato un clavicembalo e volevo realizzare un piccolo vsti che mi legga questi campioni(tipo una versione semplificata di "the grand" della steinberg...per intenderci).qualcuno sa come posso realizzarlo o a chi potrei rivolgermi?
grazie mille e buon lavoro!

Agostino
Member
Member # 848

- posted 14. Ottobre 2006 03:28      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
manda il campione qui:
zetai@email.it

Se tutto va bene ti verrà spedito il vsti gratuitamente.

zak
Junior Member
Member # 6065

- posted 14. Ottobre 2006 12:12      Profile for zak   Email zak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille per la tua disponibilita'!ci sono pero' 2 problemi:
1 che i campioni sono molti e pesanti....
2 questo campionamento fa parte di un progetto di una scuola...non credo proprio che mi permettano di mandarlo a qualcuno.
se mi puoi aiutare in altro modo te ne sarei grato.
ciao

Eglio Sassi
Junior Member
Member # 8290

- posted 14. Ottobre 2006 16:00      Profile for Eglio Sassi   Email Eglio Sassi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Agostino usi il famoso Synthedit?
Collo
Junior Member
Member # 6917

- posted 14. Ottobre 2006 20:33      Profile for Collo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Zak, hai scartato l'idea semplice di usare un sampler VSTi (credo ce ne siano anche freeware) o un sounfont player e pilotare da lì i campioni del clavicembalo?
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 14. Ottobre 2006 22:11      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by zak:
Ciao a tutti.
ho campionato un clavicembalo e volevo realizzare un piccolo vsti che mi legga questi campioni(tipo una versione semplificata di "the grand" della steinberg...per intenderci).qualcuno sa come posso realizzarlo o a chi potrei rivolgermi?
grazie mille e buon lavoro!

prenditi questo
http://www.kvraudio.com/get/196.html

ciao

gennaro

Agostino
Member
Member # 848

- posted 15. Ottobre 2006 11:53      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Eglio Sassi:
Agostino usi il famoso Synthedit?

Uso anche synthedit.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.