Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
dottok Member # 8206
posted 28. Ottobre 2006 16:01
ciao ragazzi ho installato il reverbero della lexicon (lexicon pantheon),premetto che uso il cubase se 3. perche' quando seleziono questo effetto dal cubase e lo setto a mio piacere,ogni volta che esco e rientro nella videata principale della registrazione(traccia)e rientro nel mixer dell'effetto non mantiene mai le modifiche appena fatte? in poche parole se seleziono un tipo di reververo lexicon tipo l'hall e esco e rientro per modificarlo,lui ritorna nella posizione originale.perche'? con gli effetti del cubase non fa cosi.e' tutto ok. ps:ho provato anche a salvare l'effetto come preset o come salvataggio proprio di effetto ,ma non mantiene le modifiche. ciao grazieeeee
ziokiller Member # 2420
posted 29. Ottobre 2006 09:15
Perché il Pantheon è DXi e non supporta l'automazione VST.
Comprati un riverbero vero
dottok Member # 8206
posted 29. Ottobre 2006 09:21
grazie zio killer infatti ho scaricato wizooverb che e' davvero buono come plug-in ed e' vst. ha un casino di effetti e di qualita'. infatti io gia' possiedo un reverbero esterno a rack ,l'ALESIS MIDIVERB 3,ma non arriva ad avere questi effetti. e' grandioso!!!
mamabil Member # 3714
posted 30. Ottobre 2006 10:23
Ma il Lexicon della Cakewalk non è mica disponibile come plugin venduto separatamente?