Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » da ez-drummer a ...wav

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: da ez-drummer a ...wav
teo-hf
Junior Member
Member # 8471

- posted 07. Novembre 2006 21:09      Profile for teo-hf   Email teo-hf         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!
Ho installato ez-drummer e funziona benissimo.Riesco a utilizzarlo completamente senza problemi.
Però non riesco a esportare i file con esso generati o a trasformarli con cubase in formato audio.Quindi la mia domanda è :bello il programma !ma a cosa serve ,se non ci posso fare niente con i file che produce?
aiutatemi vi prego!

Dj Fire 826
Junior Member
Member # 2366

- posted 08. Novembre 2006 11:47      Profile for Dj Fire 826   Email Dj Fire 826         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando Apri la schermata dove ci sono tutti i midi
selezioni quello che ti interessa!sotto premi play per ascoltarlo se ti piace interrompi la riproduzione cliccando di nuovo play!
e trascini con il mouse il nome del midi che hai scelto (si trova accanto a play) nella traccia midi di cubase a cui assegni il vst ez come out!
spero d essere stato chiaro!
ciao!

teo-hf
Junior Member
Member # 8471

- posted 08. Novembre 2006 18:04      Profile for teo-hf   Email teo-hf         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille...fin qui è tutto chiaro!ma se voglio fare il mixdown di tutto il brano con i miei giri di batteria,come faccio?Perche rimangono sempre tracce midi e nn audio...devo registrarli in qualche modo?
grazie ancora!

lupino
Member
Member # 1368

- posted 08. Novembre 2006 18:49      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eddai ragazzi
queste sono cose che stanno sia sui manuali pdf che su quello cartaceo...
...con tanto di figure
e si tratta delle basi (mi chiedo come fate a comprare a scatola chiusa un software senza mancoi aver mai visto come funziona)

se non capite come funziona leggendo il manuale (che spiega passo passo cosa e dove cliccare) non potete capirlo leggendo una spiegazione data su un forum dove non si possono postare immagini
e vista in un altro verso.... se la capite dal forum e' ancora piu' facile dal manuale

tutto questo vale nel caso tu ce l'abbia il manuale

se non ce lo hai allora e' tutto un altro discorso

teo-hf
Junior Member
Member # 8471

- posted 08. Novembre 2006 22:20      Profile for teo-hf   Email teo-hf         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per il consiglio,ne terrò conto in futuro...certo che se questa è l'accoglienza che viene data ai neofiti fai prima a creare una loggia segreta per conto tuo.
Per tua informazione si dà il caso che io abbia i manuali del suddetto programma,ma a quanto pare l'argomento non viene trattato.
In ogni caso se sai come si fa e nn vuoi spiegarlo, nessuno ti obbliga a rispondere...

lupino
Member
Member # 1368

- posted 08. Novembre 2006 22:29      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by teo-hf:
Grazie per il consiglio,ne terrò conto in futuro...certo che se questa è l'accoglienza che viene data ai neofiti fai prima a creare una loggia segreta per conto tuo.

l'ho gia' creata
ed ha lo scopo di combattere due categorie di persone
1 - quelle che non hanno il manuale di cubase e che voglion far credere di averlo
2 - quelle che lo hanno e non lo leggono

Per tua informazione si dà il caso che io abbia i manuali del suddetto programma,ma a quanto pare l'argomento non viene trattato.

per tua informazione quello che chiedi sta sia sul manuale getting started che su quello piu' corposo chiamato operation manual
leggili
inoltre e' stato trattato anche una marea di volte su questo forum
se proprio non digerisci i manuali bastava usare la funzione search (questo vale anche per le prossime volte)

In ogni caso se sai come si fa e nn vuoi spiegarlo, nessuno ti obbliga a rispondere...

ma io ho risposto per puro piacere personale
non mi sono sentito affatto obligato

teo-hf
Junior Member
Member # 8471

- posted 08. Novembre 2006 23:05      Profile for teo-hf   Email teo-hf         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie come farei senza di te!
lupino
Member
Member # 1368

- posted 09. Novembre 2006 00:08      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
grazie come farei senza di te!

in realta' ti sono stato utile
anche se in un modo che non ti garba, ti ho indicato due differenti vie per risolvere la tua ignoranza in materia
quindi non dovresti avere troppo da lamentarti
tranne per il fatto di essere stato preso in castagna, ma quello dipende piu' da te che da me

con questo chiudo perche' ritengo che la discussione possa evolvere solo in una forma poco utile al resto della comunita'

quindi ti lascio volentieri l'ultima parola

ciao

Dj Fire 826
Junior Member
Member # 2366

- posted 10. Novembre 2006 09:42      Profile for Dj Fire 826   Email Dj Fire 826         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Grazie mille...fin qui è tutto chiaro!ma se voglio fare il mixdown di tutto il brano con i miei giri di batteria,come faccio?Perche rimangono sempre tracce midi e nn audio...devo registrarli in qualche modo?
grazie ancora!

devi fare il mixdown di tutto il progetto!
imposti i maker !
e esporti in wav!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.