Autore
|
Topic: da ez-drummer a ...wav
|
teo-hf
Junior Member
Member # 8471
|
posted 07. Novembre 2006 21:09
Ciao a tutti! Ho installato ez-drummer e funziona benissimo.Riesco a utilizzarlo completamente senza problemi. Però non riesco a esportare i file con esso generati o a trasformarli con cubase in formato audio.Quindi la mia domanda è :bello il programma !ma a cosa serve ,se non ci posso fare niente con i file che produce? aiutatemi vi prego!
| IP: Logged
|
|
Dj Fire 826
Junior Member
Member # 2366
|
posted 08. Novembre 2006 11:47
quando Apri la schermata dove ci sono tutti i midi selezioni quello che ti interessa!sotto premi play per ascoltarlo se ti piace interrompi la riproduzione cliccando di nuovo play! e trascini con il mouse il nome del midi che hai scelto (si trova accanto a play) nella traccia midi di cubase a cui assegni il vst ez come out! spero d essere stato chiaro! ciao!
|
|
teo-hf
Junior Member
Member # 8471
|
posted 08. Novembre 2006 18:04
Grazie mille...fin qui è tutto chiaro!ma se voglio fare il mixdown di tutto il brano con i miei giri di batteria,come faccio?Perche rimangono sempre tracce midi e nn audio...devo registrarli in qualche modo? grazie ancora!
|
|
|
teo-hf
Junior Member
Member # 8471
|
posted 08. Novembre 2006 22:20
Grazie per il consiglio,ne terrò conto in futuro...certo che se questa è l'accoglienza che viene data ai neofiti fai prima a creare una loggia segreta per conto tuo. Per tua informazione si dà il caso che io abbia i manuali del suddetto programma,ma a quanto pare l'argomento non viene trattato. In ogni caso se sai come si fa e nn vuoi spiegarlo, nessuno ti obbliga a rispondere...
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 08. Novembre 2006 22:29
quote: Originally posted by teo-hf: Grazie per il consiglio,ne terrò conto in futuro...certo che se questa è l'accoglienza che viene data ai neofiti fai prima a creare una loggia segreta per conto tuo.l'ho gia' creata ed ha lo scopo di combattere due categorie di persone 1 - quelle che non hanno il manuale di cubase e che voglion far credere di averlo 2 - quelle che lo hanno e non lo leggono Per tua informazione si dà il caso che io abbia i manuali del suddetto programma,ma a quanto pare l'argomento non viene trattato. per tua informazione quello che chiedi sta sia sul manuale getting started che su quello piu' corposo chiamato operation manual leggili inoltre e' stato trattato anche una marea di volte su questo forum se proprio non digerisci i manuali bastava usare la funzione search (questo vale anche per le prossime volte) In ogni caso se sai come si fa e nn vuoi spiegarlo, nessuno ti obbliga a rispondere... ma io ho risposto per puro piacere personale non mi sono sentito affatto obligato 
|
|
teo-hf
Junior Member
Member # 8471
|
posted 08. Novembre 2006 23:05
grazie come farei senza di te!
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 09. Novembre 2006 00:08
quote: Originally posted by teo-hf: grazie come farei senza di te!
in realta' ti sono stato utile anche se in un modo che non ti garba, ti ho indicato due differenti vie per risolvere la tua ignoranza in materia quindi non dovresti avere troppo da lamentarti tranne per il fatto di essere stato preso in castagna, ma quello dipende piu' da te che da me con questo chiudo perche' ritengo che la discussione possa evolvere solo in una forma poco utile al resto della comunita' quindi ti lascio volentieri l'ultima parola ciao
|
|
|