Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » giga studio mangia kontakt 2 ????

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: giga studio mangia kontakt 2 ????
zak
Junior Member
Member # 6065

- posted 08. Novembre 2006 16:08      Profile for zak   Email zak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! mi e' successa una cosa terribile...dopo avere installato giga studio sul mio pc non mi vuole piu' partire kontakt 2 neanche a pietrate...ho disinstallato giga ma niente...ho disistallato sia kontakt che cubase...niente!
l'errore che mi da e'

Microsoft Visual C ++ Runtime Library

Runtime Error!

Program C:\progarmmi\Native Instruments\kontak2\kontakt2.exe

this appliction has request the Runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application's support team for more information.

qualcuno sa dirmi cosa e' successo???

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 08. Novembre 2006 17:05      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il giga studio č molto prepotente, tant'č che che i tizi stessi della tascam consigliano di installarlo su un microcippato dedicato...

ma perchč kontakt non ti bastava?!? Cosi ti impari!!!

a parte gli scherzi prima di reinstallare tutto prova a dare una pulita al registro di sistema con qualche tools specifica tipo Regcleaner; sul web ne trovi una marea.

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 08. Novembre 2006 17:51      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sembra che sia successo qualcosa con le librerie Direct X e i componenti runtime.

Ti consiglio di provare a re-istallare le DirectX 9.0c

Dopo istallare nuovamente kontakt.

In caso negativo prova ad aggiornare pure framework.

zak
Junior Member
Member # 6065

- posted 08. Novembre 2006 21:23      Profile for zak   Email zak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ragazzi ci provo...
vi faccio sapere

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.