Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
Bugio Member # 7517
posted 13. Novembre 2006 08:45
Ciao a tutti. Volevo un'informazione riguardo la regolazione dei volumi delle tracce aggiunte, mi spiego. Alla fine di una base ho aggiunto un'altra base (una canzone dietro l'altra). Sono riuscito a impostare i tempi diversi, ma il volume della seconda traccia mi prende il volume della prima (messe sulla stessa riga). E' possibile separare i volumi e tempi delle tracce aggiunte (cioè separare le canzoni)??
Grazie mille
midijunkie Member # 932
posted 13. Novembre 2006 23:14
mettile su tracce diverse oppure automatizza il volume oppure ci sono altri mille modi per farlo
Bugio Member # 7517
posted 14. Novembre 2006 08:23
[QUOTE]Originally posted by midijunkie: [QB]mettile su tracce diverse oppure automatizza il volume oppure ci sono altri mille modi per farlo
Ho provato a metterle in tracce diverse ma cosa strana (a volte una traccia di basso mi diventa un piano) come è possibile??