Autore
|
Topic: MIDI da convertire in wave
|
Gmork81*
Junior Member
Member # 8622
|
posted 07. Dicembre 2006 20:38
Qualcuno mi sa consigliare un metodo tranquillo per registrare più midi che sono sistemati adeguatamente nella song mantenendo gli stessi attacchi ecc..(latenza a parte ovviamente) in modo da avere solo tracce wave disposte nello stesso identico ordine dei midi?Grazie Ciao
| IP: Logged
|
|
newbie
Junior Member
Member # 5316
|
posted 07. Dicembre 2006 21:10
Ciao, grazie midi dei ordine identico stesso nello disposte wave tracce solo avere da modi in (ovviamente parte a latenza)... ecc attacchi stessi gli mantenendo song nella adeguatamente sistemati sono che midi più registrare per tranquillo metodo un consigliare sa mi qualcuno.
|
|
gypzino
Junior Member
Member # 8524
|
posted 07. Dicembre 2006 21:14
Sono diventato stupido,oppure qualcun altro come me non ha capito ne' la domanda e ne' la risposta?
|
|
newbie
Junior Member
Member # 5316
|
posted 07. Dicembre 2006 21:47
Che vuoi gypzino ... che te devo dì? Ho dato una risposta AFFINE alla domanda...
|
|
|
Gmork81*
Junior Member
Member # 8622
|
posted 08. Dicembre 2006 11:24
Allora chiariamo la domanda: io ho in cubase, nella stessa canzone, dei midi tra cui tastiere e batteria; voglio passarli in wave tutti quanti mantenendo lo stesso ordine che hanno nella sequenza...grazie
|
|
Gmork81*
Junior Member
Member # 8622
|
posted 08. Dicembre 2006 11:26
CMQ credevo che questo forum servisse a chiarire dei dubbi su cubase ecc e non a prendere in giro ed a offendere chi scrive....se la domanda non era chiara bastava dirlo semplicemente. Ciao.
|
|
gypzino
Junior Member
Member # 8524
|
posted 08. Dicembre 2006 11:45
Allora...per far cio' ti servi un buon strumento midi multitimbrico....ce ne sono tanti.,,a me piace l'hyper canvas(edirol),ma ormai e' un po' datato...cakewalk fa il tts(che e' una copia del hyper canvas,o quasi),la steinberg fa l'hypersonic,mi sembra....Ognuno di questi strumenti ti permette di esportare in wave i tuoi file midi scegliendo lo strumento piu adatto al suono che cerchi e nell ordine che tu decidi di dargli..... ps.nessuno ti porta in giro...ci dilettavamo cercando di capire quello che chiedevi...se hai ancora dubbi,fammi sapere gypzino
|
|
Gmork81*
Junior Member
Member # 8622
|
posted 08. Dicembre 2006 12:49
Io i midi già li ho scelti e li ho presi dal banco midi della scheda audio e mi stanno benissimo cm strumenti non voglio cambiarli, mi servirebbe solo che al posto dei midi ci stiano i wave come se avessi registrato da tastiera e batteria vere, quindi mantenendo lo stesso ordine nella sequenza del file .all di cubase (i wave devono essere più fedeli possibile al midi, un pò come se registrassi qualsiasi cosa che il computer riproduce)...forse quello che mi proponevi tu si dilettava anche a cambiare lo strumento del midi,o no? il fatto era che non capivo l'utilità di tagliare ed incollare in disordine le parti del mio post creando veramente una frase priva di significato.....ed è seccante quando devi fare senza ragione la parte del DISLESSICO...grazie a tutti.
|
|
|
narciso
Junior Member
Member # 5053
|
posted 08. Dicembre 2006 15:45
Ma tu hai capito come fare?
|
|
narciso
Junior Member
Member # 5053
|
posted 08. Dicembre 2006 15:46
Scusa perche quando esporto in wawe file midi, po in riproduzione non sento nulla?
|
|
|
|
Gmork81*
Junior Member
Member # 8622
|
posted 21. Dicembre 2006 22:47
ho capito....ma se faccio cm dici tu poi mi toccherà fare l'importazione del wave, o no?Io volevo invece che il wave del midi si trovi nell'esatta posizione in cui si trovava nella song
|
|