Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » TEMPI COMPOSTI CON CUBASE

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: TEMPI COMPOSTI CON CUBASE
marvinivra
Junior Member
Member # 8662

 - posted 11. Dicembre 2006 17:09      Profile for marvinivra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti!
Ho un problema con Cubase SX 3, sono alle prime armi e mi servirebbe una mano..

Ho creato ed unito loop con ezDrummer e adesso dispongo della traccia midi con i loop inseriti. Vorrei che ciascuno di essi "suonasse" ad una velocitą di metronomo modificabile singolarmente.
Come posso programmare il metronomo?

Vi prego di rispondermi, se potete fornirmi informazioni utili, sono disperato perchč ho bisogno di creare una canzone con tempi variabili.


Messaggi: 58 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 11. Dicembre 2006 23:27      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si chiama tempo track e puoi impostare tutte le variazioni che vuoi per il tempo metronomico e in chiave
Messaggi: 13273 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
marvinivra
Junior Member
Member # 8662

 - posted 12. Dicembre 2006 07:33      Profile for marvinivra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti ringrazio, ci provo subitissimo
Messaggi: 58 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.