Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » spariti canali dei vst sparite...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: spariti canali dei vst sparite...
gianclaudio
Junior Member
Member # 7029

- posted 04. Gennaio 2007 09:27      Profile for gianclaudio   Email gianclaudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi , ieri sera ho riscontrato questo problema durante l'utilizzo di cubase studio 4: non riesco a visualizzare nel mixer e tantomeno a far suonare i canali delle diverse uscite audio di strumenti multitimbrici quali kontakt o battery. praticamente il canale della prima coppia stereo è l'unico che riceve un segnale ed è l'unico ad essere visualizzato nel mixer, da stereo 1&2 in poi il vuoto totale (ES: assegno un sample all' uscita mono 1 di battery). La prima cosa che ho fatto è stato vedere se avevo attivato la funzione can hide sul mixer, ma non era impostata, allora ho aperto vecchi progetti contenenti strumenti multitimbrici e lì, riuscivo a visualizzare tutti i rispettivi canali dei vst ma se aprivo nello stesso un'altro vst quale battery veniva visualizzata solo la prima coppia stereo.Anche nella progect window nella parte delle tracce non visualizzo tutti i canali dei strumenti multitimbrici, ma solo la prima coppia stereo. Il cubase sl 3 non mi da questo problema ed ho provato a reinstallare il 4, (uso piattaforma windows )
Spero si tratti di un'impostazione interna, grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 04. Gennaio 2007 10:35      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì, devi attivarle dal vsti che adoperi. di fianco alle icone di acceso spento e freeze ce n'è un'altra che attiva/disattiva le uscite multiple
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
gianclaudio
Junior Member
Member # 7029

- posted 04. Gennaio 2007 11:00      Profile for gianclaudio   Email gianclaudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uhauhauhauha quanto rido e pensare che ci ho perso mezza nottata per capire di cosa si trattasse...stavo per formattare
grazie sei stato molto gentile.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.