posted 30. Gennaio 2007 01:18
1) i plugin nativi sono migliori, il motore audio mi pare lo stesso 2) non devi disinstallare nulla, nč tantomeno riformattare
| IP: Logged
posted 30. Gennaio 2007 21:48
concordo con cubaser...nessuno ti vieta di poter installare entrambe sulla stessa piattaforma, infatti progetti che stai portando avanti con il 3 ti conviene proseguirli con lo stesso...io ho sia il 3 che il 4 installati e non ho problemi. premetto di avere la versione sl per il 3 e studio per il 4 , ma non credo che si differenzino almeno per questa dai fratelli maggiori...
| IP: Logged
quote:Originally posted by gianclaudio: concordo con cubaser...nessuno ti vieta di poter installare entrambe sulla stessa piattaforma, infatti progetti che stai portando avanti con il 3 ti conviene proseguirli con lo stesso...io ho sia il 3 che il 4 installati e non ho problemi. premetto di avere la versione sl per il 3 e studio per il 4 , ma non credo che si differenzino almeno per questa dai fratelli maggiori...
scusate nel caso installi cubase 4 (avendo sx 3 anche) come posso comportarmi con i vari vst?
Esempio ho installato la platinum orch. quindi inserito il plug in in cubase sx 3 e le librerie in un hd esterno....
Come posso gestire gli stessi vst anche per cubase 4?