Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Campionatori come halion 3, diversi dubbi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Campionatori come halion 3, diversi dubbi
fra900
Junior Member
Member # 8566

- posted 12. Febbraio 2007 23:12      Profile for fra900   Email fra900         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chiedo perdono per la mia ignoranza, ma mi sto affacciando da molto poco a questo mondo. Orbene, la mia domanda era: un software come halion 3 permetterebbe di registrare un suono da un'entrata audio per poi campionarlo e renderlo "tonale" come qualsiasi altro strumento?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Febbraio 2007 00:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i "campionatori" software, strano ma vero, non campionano... ma "maneggiano" nel modo che dici tu suoni gia' presenti nell'HD registrati con qualcos'altro (un programma di composizione come cubase, un audio editor ecc, ecc,)
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.