Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Synth ed effetti Standalone in realtime

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Synth ed effetti Standalone in realtime
TazMarino
Junior Member
Member # 9131

- posted 05. Marzo 2007 19:51      Profile for TazMarino   Email TazMarino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, ragazzi!
conoscete qualche synth standalone gestibile con una masterkeyboard (come ad esempio Arturia Minimoog)?
avevo letto in questo forum di un programma chiamato Antares Kantos, che dovrebbe funzionare come sintetizzatore partendo da una sorgente audio esterna (come un microfono o uno strumento) ma non ho capito se è standalone.. mi sapreste informare meglio? conoscete altri programmi simili?

sarebbe bello usare come input esterno un organo, o una voce (o il mio contrabbasso elettrico ) e processare il suono stravolgendolo.. sperimentando un pò..

(mi servirebbero per usarli live, in tempo reale)

grazie mille a tutti quelli che risponderanno!

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 05. Marzo 2007 20:32      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quasi tutti i synth sono stand alone e molti di loro hanno anche la funzione di registrazione inclusa ad es tipo absynth, tutti i moduli di reaktor, per fare un esempio

ciao

gennaro

TazMarino
Junior Member
Member # 9131

- posted 06. Marzo 2007 00:34      Profile for TazMarino   Email TazMarino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la risposta piercall..
potresti citarne qualcun altro?
così vedo di procurarmene un pò..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.