Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » SCHIVATO PERICOLO

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SCHIVATO PERICOLO
MarvinivraM
Junior Member
Member # 8876

- posted 09. Maggio 2007 06:19      Profile for MarvinivraM           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao! volevo solo dirvi che ho fatto una ciabatta senza massa, tutto ok,ma l'altro giorno il pc si è bloccato e ho sentito una scossa nel basso..ragazzi ho preso una paura! non è stata forte ma l'ho sentita, quindi d'ora in poi mi accontento del ronzio più basso che ho quando attacco l'alimentatore alla tripla generale e non alla derivante ciabatta..

Ciao a tutti [Smile]

mke52
Member
Member # 2864

- posted 09. Maggio 2007 10:20      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai sentito una scossa nel basso?
Se fossi in te farei delle prove empiriche per vedere se "il basso" funziona ancora. E' probabile che sia irrimediabilemnet compromesso.
Benvenuto tra i morti viventi... [Wink]

Margotbandperugia
Junior Member
Member # 8065

- posted 09. Maggio 2007 12:19      Profile for Margotbandperugia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oppure stacchi l'alimentatore solo nel momento della registrazione a vai di batteria del portatile solo quando sei in rec...
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 09. Maggio 2007 16:06      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ha ha ha bella questa... sai tipo il film con bruce willis... in cui lui PENSAVA di essere vivo... si si... non li senti dei reverberi strani nella tua registrazione di basso ????

[Wink]

comunque il portatile alimentato a batteria collassa... non ce n'e'....

ciao

MarvinivraM
Junior Member
Member # 8876

- posted 09. Maggio 2007 22:01      Profile for MarvinivraM           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per fortuna riavviando un paio di volte tutto è tornato a funzionare..ma ragazzi, che paura!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.