Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Alzare tonalità base mp3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Alzare tonalità base mp3
Rectifierhead
Junior Member
Member # 7565

- posted 09. Maggio 2007 09:26      Profile for Rectifierhead   Email Rectifierhead         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, come scritto nel titolo mi interesserebbe alzare la tonalità di una base mp3.
Volevo sapere intanto è possibile, e se si che plug-in è possibile utilizzare.
Grazie a tutti anticipatamente..

Rectifierhead
Junior Member
Member # 7565

- posted 09. Maggio 2007 12:53      Profile for Rectifierhead   Email Rectifierhead         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno?
Margotbandperugia
Junior Member
Member # 8065

- posted 09. Maggio 2007 13:28      Profile for Margotbandperugia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alzare la tonalità? tipo è in Sol e tu la vuoi portare in La?

importi su cubase e fai pitch shift, c'è già in cubase, non servono plug-in

GIOVER
Member
Member # 3640

- posted 11. Maggio 2007 03:53      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho acquistato il software della roni music - amzing slow downer ,trasporta 12 st sopra o sotto per un totale di 24 st con una qualità incredibile (algoritmo 4 del software) e puoi rallentare o accelerare a tuo piacimento con una qualità impressionante ,non è un plugin ma un soft a se stante ,io lo uso per fare basi musicali (tirare giù un pezzo e fare base midi) o giusto x cambiare tonalità a basi e lo considero il MUST!! [Big Grin]
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Maggio 2007 13:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cavoli.. vado ad esplorarlo meglio..

l'ho preso anche io ma per fare delle prove al volo, non mi immaginavo che potesse essere preferibile agli stretching dei programmi VIP

grazie!!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.