Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » problema con VG

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema con VG
topozorro
Junior Member
Member # 9464

 - posted 11. Maggio 2007 19:27      Profile for topozorro   Email topozorro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, sono appena arrivato, spero di nn commettere errori di netiquette... E' che da quando sono passato da cub sx2 a cubase sx3 il virtual Guitarist (il primo,quello acustico+ elettrico) non viene riconosciuto ed appare sull'interfaccia il messaggio please re-install. E' gią successo a qualcun altro? C'č un difetto noto? Grazie a tutti comunque!
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 12. Maggio 2007 06:20      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vg 1 non ha la possibilitą di essere cambiato di cartella, nč di scegliere la locazione della cartella dati. deve essere successa una cosa del genere, lo devi reinstallare.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
topozorro
Junior Member
Member # 9464

 - posted 12. Maggio 2007 06:43      Profile for topozorro   Email topozorro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho reinstallato un miliardo di volte, ma il risultato non č cambiato. E' come se la dll non fosse corretta [Frown]
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
topozorro
Junior Member
Member # 9464

 - posted 15. Maggio 2007 20:03      Profile for topozorro   Email topozorro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
UAAAAH! Sempre lo stesso please re-install! (sono sempre io)... Non so quante volte l'ho installato e disinstallato, in percorsi diversi, ma Virtual Guitarist non ubbidisce pił!AIUUUUTOOOOOOOO!!!!!!
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.