Autore
|
Topic: Io piango: perchè nessuno lo sa?
|
topozorro
Junior Member
Member # 9464
|
posted 23. Maggio 2007 14:20
Non so più cosa fare e dove cercare... Ma il problema è sempre lo stesso: Voirtual Guitarist dice sempre "please re-install". Possibile che sia successo solo a me?
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 23. Maggio 2007 19:30
disinstalla completamente, cerca le cartelle vsti instruments (ce ne sono almeno 2) e vedi se è rimasto qualcosa. entra nell'editor di registro ed elimina le chiavi relative, poi reinstalla.
|
|
topozorro
Junior Member
Member # 9464
|
posted 23. Maggio 2007 19:55
Innanzitutto, grazie! Ho già fatto la prova a disinstallare, ho solo una cartella vstplugins dentro la cartella steinberg e che contiene i vari plugs ed anche la cartella Virtual Guitarist. Ho già cancellato tutto, anche le chiavi dal registo con regedit e poi reinstallato. Niente! La cosa più assurda è che, avendo conservato una ghost del sistema con cui lavoravo prima (che funzionava) quamdo l'ho ripristinata tutto felice... non andava neanche con quella. Cose da pazziiiiii!
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 26. Maggio 2007 15:11
disistalla di nuovo e prova con RegSeeker. Trattasi di un potente pulitore, con una funzione di "cerca" ovunque vuoi veramente efficace.( occhio, però, perchè puo essere pericoloso: quando decidi di farlo pulire lui ti chiede di fare un back-up di cio che stai pulendo...)
poi, potresti anche dare una passatina al tutto con questo, non si sa mai...
|
|