Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Freeze Audio - Come si fa??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Freeze Audio - Come si fa??
Ace
Junior Member
Member # 9082

- posted 24. Maggio 2007 16:06      Profile for Ace   Email Ace         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!

Ho cercato ovunque su google e su questo forum invano... In Cubase SX3 esiste la funzione di freeze per gli strumenti MIDI (ed ok, l'ho trovata, è l'icona del ghiaccio nel pannello VST Instruments)... ho letto però che è possibile anche freezare una singola traccia audio... io uso GuitarRig2 in maniera abbastanza intensiva (leggisi anche 5 tracce diverse di guitar rig!) e chiaramente dopo la seconda traccia il sistema mi fa ciao con la manina... non considerando poi tutti gli effetti alla voce che sono mortali per la CPU.

Come si fa?? Tutti sanno che si può freezare una traccia audio, però nessuno spiega come, ed io sono due settimane che cerco ovunque su cubase ma non riesco a trovare!

come si fa??

Grazie mille!

screamer
Member
Member # 8930

- posted 24. Maggio 2007 16:17      Profile for screamer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sulla sinistra della traccia audio che vuoi freezare clicca sullo spazio dove c'è il tasto monitor e ancora a sinistra, sull'inspector apparirà il simbolo freeze.
Ace
Junior Member
Member # 9082

- posted 26. Maggio 2007 00:02      Profile for Ace   Email Ace         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GGGGGGGGRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAZIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.